Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT, INTEGRALE economica?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    gian l'hai toccata piano eh?

    Ora te fracassano

    Andre106 sei un netgamer? Toh, io sono uno dei fondatori di GiB eh eh eh (come credo tu sappia il principale concorrente di NGI). Beh ad ogni modo ho apprezzato la tua osservazione, grazie!

    Ciao!
    MagNETo
    Membro del team di www.mx5passion.it
    -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
    -> Street car: Mazda RX-8 2003
    -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
    Visita la mia MX-5 su Car Domain

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Avoletta
      Ma bomba o non bomba... umh, questa era un'altra canzone!

      Dicevo, sarà pure una bomb-mail, però ha esposto le sue convinzioni ed esperienze.

      Vere, non vere...
      Ognuno giudichi autonomamente e confermi o smentisca quanto detto.

      Cerchiamo però di non offenderci per un nonnulla!

      X Gian

      Le auto inglesi che tanto ti piacciono sono solo delle scomode vasche da bagno con le ruote!

      Che poi una qualunque di quelle vasche da bagno sia dinamicamente più efficace di una "lavatrice teutonica" può essere argomento di discussione

      Daccordo su tutta la linea

      Però vorrei tanto fare un bagnetto su una Elise!!

      Commenta


      • #23
        wow manco qualche giorno e vedi cosa succede hehe strano che bieddos non abbia ancora chiuso la discussione

        Commenta


        • #24
          Davide, ma che glielo ricordi pure?!?!?!

          Già sento un tinitnnar di chiavi!!!
          Ultima modifica di Avoletta; 31-08-2001, 14:25.

          Commenta


          • #25
            Presto rispondete tutti intanto io distraggo i moderatori spammando parolacce su un altro 3d!!!

            (scherzo eh...)
            MagNETo
            Membro del team di www.mx5passion.it
            -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
            -> Street car: Mazda RX-8 2003
            -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
            Visita la mia MX-5 su Car Domain

            Commenta


            • #26
              Perchè chiuderlo?? Io credo che uno se ha delle motivazioni serie e dimostrabili con fatti e non parole di quello che sta dicendo non deve essere bannato o messo a tacere. Bisogna sempre tener conto del modo in cui ci si esprime chiaramente, anzi è fondamentale altrimenti si passa dalla parte del torto anche se eventalmente si ha ragione.
              Ognuno è responsabile delle cose che dice, e quindi trae le proprie conseguenze.

              Le ultime affermazioni sono forse un pò spinte ma se la storia dei cv finti alla fine è vera (non posso giurare che lo sia perchè qualcuno dice di aver fatto delle prove) chi ha comprato una car spendendo tanti $$ perchè era accreditata di certe prestazioni e poi si vede sul display un numero nettamente inferiore, cosa direbbe???
              Se sono vere queste cose sono daccordo che si sappiano.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #27
                Ehi gian, ma un 'inglese' come te, che ci fa con una moto francese?
                (almeno così credo di ricordare:rolleyes: )

                Solo curiosità.

                Per quanto riguarda il post, si tratta solo di saper scrivere le cose con astuzia, ma non siamo tutti uguali ed è meglio così. Tra l'altro la 'breve storia dell'auto in Germania' pubblicata dal nostro gian è condita da molte considerazioni personali (per questo condivisibili e non), ma anche da fatti oggettivamente documentabili. La domanda è: questo 3d verrà chiuso? Secondo me si, ma per esaurimento dell'oggetto.....se poi Bieddos o altri mod lo faranno per altri motivi......almeno fatene tesoro....in modo che non si ripeta la stessa storia in altre discussioni.
                Se io non riesco a decidere, l'amministratore decide anche per me..e a me va bene così.

                Ciao
                gutmann.
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #28
                  Qualcuno sa che tipo di trasmissione monta la A6 che ha sollevato lo scandalo degli 80cv alla ruota??

                  Commenta


                  • #29
                    Se non ho capito male, questa è la succursale delle altre discussioni chiuse e ne vorrei approfittare per chiarire il mio pensiero. Ieri non ho avuto tempo di rispondere a Magneto e, in parte, lo faccio oggi, assieme ad altri. Ho una TT e ne sono soddisfatto (ma questo già lo sapete e non è il fulcro del discorso), mi piacciono la auto, tutte le auto (o quasi tutte), perchè ognuna esprime qualcosa di diverso e, se fosse possibile, vorrei averle tutte ma ..... la "penuria di anguria" mi costringe alla "monogamia". Concordo con Forghieri quando dice che l'Audi poteva fare di meglio ma poi penso: se, normalmente, è una trazione anteriore e diventa integrale solo quando serve, ...... forse questo si traduce in un vantaggio in termini di consumi (minori attriti nella marcia nornale), nonchè maggior sicurezza quando l'aderenza si fà precaria (in pratica diventa come quei fuoristrada con la trazione integrale disinseribile). Ovviamente ho ristretto il concetto ai minimi termini, sottovalutando tutte le (ovvie e giuste) considerazioni tecniche che si potrebbero fare ma che ci porterebbero lontano dallo spirito dell'utente "normale" quale mi considero. Sono sinceramente affascinato dalla Caterham (si scrive così?) e dalla Elise: le ho provate entrambe e ....... me ne sarei anche innamorato se non fosse per il solito, maledetto vile denaro. Non possono essere, nessuna delle due, l'unica auto che possiedi, sono delle "seconde" o "terze" auto, come dire ...... delle moto senza l'obbligo del casco. Non conosco, sinceramente, la produzione giapponese e non posso quindi parlarne approfonditamente anche se, quel poco che ho visto, non mi ha fatto una bellissima impressione (estetica) a livello di interni e scelte stilistiche ...... se poi la meccanica è impeccabile e le prestazioni esaltanti, tanto meglio per loro. Condivido la "goduria" dell'andare in giro con "solo" 140 cavalli su 8/900 kg di macchina (sarebbe come averne 225 su 1400 kg di una TT, guarda caso!!), tralasciando la differenza nella fruibilità tra turbo e aspirati ed altre considerazioni su assetto e compagnia bella, che sono (ancora una volta) soggettive. Non mi piacciono i fuoristrada, innanzi tutto perchè sono, in massima parte, a gasolio e poi ..... questi "cosi" alti e stretti, che sembrano volersi ribaltare al minimo accenno di curva, non mi danno nessuna sensazione di sicurezza. Come vedete, smorzati i toni polemici, tornando a ragionare da appassionato non schiavo delle prestazioni assolute, mi sembra che ci sia la maniera di intendersi esprimendo, ognuno a suo modo, i propri gusti rispettando, questo sì, il parere degli altri. Concludo dicendo che, quando mi sono riferito alle Jap chiamandole "trespoli", l'ho fatto in contrapposizione alle "lavatrici" tedesche, con l'intenzione dichiarata di mettermi sullo stesso piano delle critiche spietate, espresse in aperto spregio ai gusti altrui ma, questo forse è sfuggito ai più, soltanto con l'idea di "giocare a prenderci per il culo" come si fà tra amici. E' vero, quando ti toccano nel vivo ...... E, come si diceva da bambini, spero che siamo ancora amici. Ciao. faraone

                    Commenta


                    • #30
                      ???

                      Scomode le vasche da bagno??
                      io ci passo delle ore a crogiolarmi tra le bollicine!!!!

                      Poi se ci sono le vasche da bagno che fanno i 4 da 0-100
                      e hanno una tenuta laterale di 1,25g!

                      beh! meglio!!!!!!

                      W la vasche da bagno!!!!!!

                      almeno sono cementate al pavimento!

                      Avete mai provato una lavatrice in centrifuga?
                      Gira per tutto l'appartamento come una TT!!!!!!



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X