Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione:Subito tutto o a step?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    a step,che tanto a comprare mugen il tracollo c'è lo stesso!
    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



    HONDA

    Commenta


    • #12
      step
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

      Commenta


      • #13
        concordo con tutti quelli che hanno detto a step
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #14
          che dire.......voglio passare da 60 a 130 in una botta unica, ma quello deve essere solo il 1° di tanti step
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            a step vedi crescere la macchina ma se fai tutto in sieme (conto in banca permettendo) le modifiche vengono meglio perche sono accoppiate l una all altra (almeno io ho sempre sentito cosi) e forse risparmi qualcosa
            chi va piano va sano e va lontano
            chi va forte arriva prima

            Commenta


            • #16
              Preferisco aspettare di avere i soldi da parte e fare tutto insieme: non ho la pazienza di vederla crescere, anche perchè se lo faccio in modo graduale potrei non accorgermi dell'effettiva crescita delle prestazioni...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #17
                il problema e`che quello che passa il convento nn e`mai abbastanza quindi una preparazione a step e`la cosa giusta e poi nn ti prosciuga il conto in banca poi dipende dal tipo di elaborazione passare da aspirato a turbo nn penso si riesca a farlo a step
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Falko
                  il problema e`che quello che passa il convento nn e`mai abbastanza quindi una preparazione a step e`la cosa giusta e poi nn ti prosciuga il conto in banca poi dipende dal tipo di elaborazione passare da aspirato a turbo nn penso si riesca a farlo a step
                  Da aspirato a turbo te lo scordi di farlo a step, infatti.

                  Devi, oltre alla turbina, mettere un intercooler, i pistoni stampati, le bielle forgiate, rilavorare la testa per modificare il rapporto di compressione, ecc... quello è un lavoro da maestri.....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    si compra la roba a step e quando c`e`tutto la si fa montare come ultimo step
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Falko
                      si compra la roba a step e quando c`e`tutto la si fa montare come ultimo step
                      Infatti. Però questo è quello che ho intenzione di fare io con la mia senza "turbizzarla"... voglio sentire la differenza tra prima e dopo, tra lavoro ancora da fare e lavoro finito...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X