Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Poco importa se si tratta di rimettere la serratura di destra o di sinistra. A me hanno fatto l'intera macchina semplicemente spaccando il vetro. La sera dopo l'ho ritrovata mentre i pompieri la stavano ancora spegnendo. Una macchina di 3 mesi bruciata per rubare gli interni e la ruota di scorta.... mentre i 4 cerchi in lega erano ancora lì. A pensarci ancora a distanza di quasi 3 anni mi incazzo come una bestia.

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da ilPoli
      Poco importa se si tratta di rimettere la serratura di destra o di sinistra. A me hanno fatto l'intera macchina semplicemente spaccando il vetro. La sera dopo l'ho ritrovata mentre i pompieri la stavano ancora spegnendo. Una macchina di 3 mesi bruciata per rubare gli interni e la ruota di scorta.... mentre i 4 cerchi in lega erano ancora lì. A pensarci ancora a distanza di quasi 3 anni mi incazzo come una bestia.


      INCENDIATAAAA????????

      Che Dio possa fare altrettanto con loro!!!! Ma molto più lentamente!!!!

      E se non vuol farlo lui, che ci pensi la "concorrenza"!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da ilPoli
        Poco importa se si tratta di rimettere la serratura di destra o di sinistra. A me hanno fatto l'intera macchina semplicemente spaccando il vetro. La sera dopo l'ho ritrovata mentre i pompieri la stavano ancora spegnendo. Una macchina di 3 mesi bruciata per rubare gli interni e la ruota di scorta.... mentre i 4 cerchi in lega erano ancora lì. A pensarci ancora a distanza di quasi 3 anni mi incazzo come una bestia.
        Azz.. cmq se nel malaugurato caso mi sfondassero un vetro spero che l'antifurto li faccia allontanare!!!!!!!!!!!!
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

        "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

        Commenta


        • #54
          Sì proprio incendiata.

          La storia è questa: dopo anni di risparmio finalmente mi sono comprato la macchina che volevo io (una Audi A3 1.9 TDI 130 cv) e poco importava se avevo una macchina ben più costosa. A me non gustava per niente, si rompeva continuamente ed era un fuoristrada. Comunque sia finalmente a fine novembre la ritiro. In tre mesi avevo cominciato a fare un po' di lavori sopra e arrivo ad un fatidico sabato in cui mi monto dopo non so quante bestemmie la pedaliera della Momo e resto in parola con il negoziante per il Kit estetico completo della Caractere (prima però doveva informarsi se era compatibile anche con la versione con facelift).
          Domenica sera come sempre vado da un mio amico intorno alle 21.00 esco da casa sua alle 22.30 e non vedo più la macchina. Le prime parole sono state "Dai infami dove l'avete nascosta e soprattutto tirate fuori le chiavi"... poi metto la mano in tasca con gesto quasi automatico e sento la chiave, guardo bene e vedo i vetri a terra. Lì è comnciato un rosario di bestemmie che ha tirato giù i santi li ha rispediti in cielo e li ha ritirati giù di nuovo. Ho subito allertato le forze dell'ordine e con gli amici abbiamo fatto tutto il giro della zona per vedere nei classici posti se la trovavamo (non escludevo che qualcuno l'avesse presa per farci 4 sgommate, come capita spesso qui), ma nulla di nulla.
          Lunedì mattina sono andato a verbalizzare tutto l'accaduto e mi è stato detto che probabilmente la macchina era già ben lontana da me probabilmente aveva viaggiato tutta notte ed era ormai oltre confine. La rabbia mi è montata addosso come poche ma non sapevo cosa mi aspettava ancora.

          La sera mi suona il cellulare e un gentilissimo agente che la mattina era nell'ufficio dove ho fatto denuncia mi ha detto "Guarda sto tornando in caserma dato che ero a casa, sono nel posto "tale" e c'è una macchina che sta bruciando. Mi sembra una A3 ma non mi avvicino dato che potrebbe esplodere, comunque ho già allertato i vigili del fuoco, se vuoi andare lì poi arrivo anche io con un collega".

          Praticamente in quel momento ho subito una mutazione come Kenshiro ero pronto a uccidere chiunque si fosse messo sulla mia strada. Prendo la macchina insieme a mio padre e facciamo quei maledetti 3 km o poco più e arriviamo sul luogo.

          I pompieri stavano ancora spruzzando la schiuma antincendio, ma la sagoma era chiaramente quella della A3, uno di loro si avvicina e mi da un pezzo di targa mezzo carbonizzato e mi chiede se riconosco il numero... inutile dire che l'ho riconosciuto. Sempre lo stesso mi dice che hanno tirato via tutto quello che c'era dentro dato che non hanno trovato ne gli scheletri dei sedili ne quello del volante e il cerchio di scorta... ma allo stesso tempo quegli infami di ladri non sono riusciti a mettere in moto la macchina quando l'hanno rubata ed infatti c'era ancora accangiato un cavo d'acciaio dato che se la sono trainata.... (e dato che il motore era ancora lì mi pare ovvio che non interessavano neppure le parti meccaniche). Tra 1000 bestemmie me ne torno a casa aspettando il giorno dopo in cui avrei portato via i resti direttamente dal rottamaio.

          Così è stato infatti... ma con la luce del giorno ho pensato diverse cose:
          1- sono stato ancora più male a vedere il rottame
          2- mi sono accorto che tutto intorno c'erano pezzi di telai e carrozzeria di altre macchine, e quindi sono arrivato alla conclusione che quello è il luogo abitualmente usato per disfarsi delle prove
          3- mi sono chiesto come mai le forze dell'ordine non hanno pensato di fare appostamenti e soprattutto ricerche nella zona (una macchine senza sedili non può arrivare da molto lontano quindi in un capannone della zona c'era sicuramente un bel magazzino stracarico delle mie cose e di quelle degli altri
          4 e ultima cosa: ok avete preso quello che volevate, potevate almeno lasciarmi la macchina lì senza darle fuoco, avrei sacramentato lo stesso ma almeno l'avrei rimessa insieme e sarei stato comunque contento

          Alla fine mi sono perso la mia macchina, un po' di milioni dato che il rimborso è stato già ridotto a quanto avevo pagato 3 mesi prima.
          Adesso ho su due allarmi e il bullock e se solo potessi metterei dentro anche dei serpenti vivi pur di essere certo di beccare questi infami.
          Una cosa è certa, da quel giorno ho la fobia: la macchina deve essere sempre davanti all'ingresso del locale o visibile da una finestra (stessa cosa vale per quando vado dagli amici). Piuttosto non la prendo e non esco quando vedo che non sono certo del posto.

          Qualche settimana fa c'era uno che quando sono uscito stava lì vicino, per fortuna era anche lui uno appassionato, ma sulle prime ero pronto a saltargli alla gola per ucciderlo...


          Comunque dare fuoco a quegli infami sarebbe troppo sbrigativo, devono soffrire lentamente.

          Commenta


          • #55
            Infatti: mi spiace una cifra... devono morire lentamente....glielo auguro di cuore...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #56
              Fortunatamente non sono mai entrati
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #57
                a me forzarono entrambe le porte , ma 106 non si è mai aperta.
                188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
                106xn
                106xn1981@aliceposta.it

                Gianca e Ele

                Commenta


                • #58
                  Sulla Croma 2 volte: entrambe dal lato guida solo che il primo senza spaccare nè graffiare nulla se l'è portata via, il secondo coglioxe mi ha spaccato sia serratura portiera sia quella del quadro lasciandola lì perchè a freddo se nn accelleravi si spegneva....e lui l'ha fatta spegnere.........ciao dav
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X