annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quando vi esibite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL MAX SAREBBE AVERE DUE MACCHINE!!!

ALTRIMENTI INEVITABILMENTE LA TUA CAR SI ROVINA...io ne so qualcosa....in inverno con tutto il sale che mi becco per le strade di montagna la vernice si rovina di brutto....poi gli ammortizzatori congelati che prendono cartelle da paura...

ho hai due macchine ho la mega car da raduno te la scordi
    ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
    ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
    ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
    ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
    invidia.altervista.org
    - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

che te la scordi...
      quando torni a casa la controlli bene e la tratti come un cristallo...
      se no prendi il tram...

se no o guadagni 5.000 euro al mese o ti tieni il saxo 1.100 originale...

nn essere cosi distruttivo!
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
        Eh eh eh! Quando ci tieni in maniera particolare le fai fare anche pochi km... so che può sembrare un controsenso, ma fidati che è così....
        ehehehe, hai ragionissimo cavolo: sembra proprio un controsenso, ma è così!
        ovviamente per fare un discorso di questo tipo sono necessarie 2 macchine.
        Cmq anche quella che uso per andare al lavoro tutti i giorni cerco sempre di tenerla a posto, pulita e in ordine.

Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
        quando torni a casa la controlli bene e la tratti come un cristallo...
        beh... non è così facile il discorso, anche se in teoria sembrerebbe possibile: Ok, torni a casa dopo un bel viaggio in autostrada, controlli e trovi 2-3 sassate di camion sul cofano.... che fai? Lo rivernici? ovviamente no: è un'assurdità riverniciare un cofano per 2 scalfiture e la tieni così.
        La parcheggi tutti i giorni nel parcheggio aziendale della ditta dove lavori.... inevitabile che dopo 1 anno (se ti va bene) su almeno 1 portera ti trovi una sportellata.... ma non esagerata (che dici "vabbè rifaccio tutto"), ma di quelle mini, magari accompagnate da una microscopica ammaccatura..... che fai? rifai tutta la portiera? (per poi magari essere daccapo il giorno dopo?)
        ovviamente no... e la tieni così.

vedi, alla fine ti ritrovi con una macchina assolutamente NON danneggiata, ma con tantissimi piccole magagne che non vale la pena riparare perchè usandola tutti i giorni sei al punto di partenza.

P.S. la macchina che uso per andare al lavoro, ogni 2 anni è in carrozzeria per risistemarla.... e sono tutte sassate, sportellate, ecc....
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
          Io sono tra questi: ma è solo la conseguenza di vivere ancora con i miei... fidati che preferirei non succedesse.... sai il perchè... ma non voglio finire OT...

infatti prima in toscana usavo la 500 tutti i gg e la gtv quasi mai..ora qui uso solo la gtv perchè la 500 è in toscana...
          però sto cercando un altro cinquini senno i km della gtv mi aumentano troppo
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Messaggio originariamente postato da VOLCOM
            ....in inverno con tutto il sale che mi becco per le strade di montagna la vernice si rovina di brutto....

azz...proprio ieri sera e stamattina ho trovato tutto il sale sulla via
            sabato la lavo prima che il sale rovini la carozzeria
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
              ehehehe, hai ragionissimo cavolo: sembra proprio un controsenso, ma è così!
              ovviamente per fare un discorso di questo tipo sono necessarie 2 macchine.
              Cmq anche quella che uso per andare al lavoro tutti i giorni cerco sempre di tenerla a posto, pulita e in ordine.

beh... non è così facile il discorso, anche se in teoria sembrerebbe possibile: Ok, torni a casa dopo un bel viaggio in autostrada, controlli e trovi 2-3 sassate di camion sul cofano.... che fai? Lo rivernici? ovviamente no: è un'assurdità riverniciare un cofano per 2 scalfiture e la tieni così.
              La parcheggi tutti i giorni nel parcheggio aziendale della ditta dove lavori.... inevitabile che dopo 1 anno (se ti va bene) su almeno 1 portera ti trovi una sportellata.... ma non esagerata (che dici "vabbè rifaccio tutto"), ma di quelle mini, magari accompagnate da una microscopica ammaccatura..... che fai? rifai tutta la portiera? (per poi magari essere daccapo il giorno dopo?)
              ovviamente no... e la tieni così.

vedi, alla fine ti ritrovi con una macchina assolutamente NON danneggiata, ma con tantissimi piccole magagne che non vale la pena riparare perchè usandola tutti i giorni sei al punto di partenza.

P.S. la macchina che uso per andare al lavoro, ogni 2 anni è in carrozzeria per risistemarla.... e sono tutte sassate, sportellate, ecc....
              io intendevo soprattutto per la meccanica... come l'assetto....
              cmq è la stessa storia...

l'ideale è avere 2 macchine... però.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
                io intendevo soprattutto per la meccanica... come l'assetto....
                cmq è la stessa storia...

l'ideale è avere 2 macchine... però.....
                ..pero' nn tutti posso permetterselo,così io curo la mia bimba in maniera maniacale anche se la uso tutto i giorni...

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
                  ..pero' nn tutti posso permetterselo,così io curo la mia bimba in maniera maniacale anche se la uso tutto i giorni...

giagia

Commenta

Sto operando...
                  X