Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umiliazione totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Vetro
    Ah bè, se è per questo poco tempo fa io (110cv e spicci turrbo) ho dovuto penare per stare dietro a una di quelle scatolete simmental... Una sudata....
    Scusa quanto hai speso per il kit Novitec e l'omologazione??

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da -makkogt-
      lo credi teeeeeee
      non finisce quiiii

      o mia madre si fa un sl 55 amg
      o gli metto il 1600 turboooooooooooo
      hihiihihi
      forse era una brabus quella ma la fanno blu???
      bo qua so tutti mattiiiii
      La brabus? penso di si, ma non certo originale... Ce l'ha uno nel palazzo mio... Me lo so magnato 3 volte solo con la prima, di cui una nel parcheggio... Ancora se ne deve capacitare... E insiste...

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Scusa quanto hai speso per il kit Novitec e l'omologazione??
        Aahhh... Il kit di per se sta sui 7000 euro e rotti, la base... Poi tra pratiche, export-import, omologazioni, passaggi e cavoli vari fai prima a fa come me, che son andato in Novitec e l'ho presa già fatta, nata e cresciuta in Germania, con 100km all'attivo...

        Commenta


        • #14
          si si
          ci sono persone del genere che siccome hanno speso 50mila euro per un cesso (secondo loro un missile) hanno il diritto di dare giu a tutti....
          e se te li passi con una panda o una punto loro hanno sempre da dire contro:
          tipo:
          ero a secco e non ho potuto aprire tutto....
          sono in rodaggio e roba variaaaaaaa
          bella....



          PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da -makkogt-
            si si
            ci sono persone del genere che siccome hanno speso 50mila euro per un cesso (secondo loro un missile) hanno il diritto di dare giu a tutti....
            e se te li passi con una panda o una punto loro hanno sempre da dire contro:
            tipo:
            ero a secco e non ho potuto aprire tutto....
            sono in rodaggio e roba variaaaaaaa
            Vabbè, il tuning è tuning, che sia su una mercedes, su un seicento o su una smart o ligier... L'importante è divertirsi e soddisfare la passione... Cioè, se uno ha la smart, si vede che gli piace, de gustibus...

            Poi l'arroganza e la coattagine sò altre cose, e come dici tu le odio... Quelli che per forza devono essere più di te (in tutto) e se non lo sono accampano scuse...

            La smart che ho incontrato mi ha entusiasmato più di molte altre car con cui mi sono ingarellato... Non me l'aspettavo, adrenalina a mille e non ho dormito per un bel pezzo...

            Commenta


            • #16
              vetro io vado a nanna
              notte
              bella....



              PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

              Commenta


              • #17
                le Smart, pochi ritocchi e vanno molto di più
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: umiliazione totale

                  Messaggio originariamente postato da -makkogt-
                  ragazzi sabato sera sono stato umiliato terribilmenteeeeee

                  ero con la polo 1.0cc di mia madreeeeeeee
                  perche la mia e in carrozzeriaaa(uffa neanche due mesi di vita gia un ca..o di graffio)
                  ero a 155km/h ragazzi ero a pallaaaaaaaaa la macchina stava esplodendoooooooooo.....
                  indovina chi mi lampeggia e mi passa?????????





























                  una smarttttttttt blu
                  me la sono fatta tutta a 80!

                  (............)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X