Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un idea per il tetto della mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da cigolio
    Altrimenti la faccia di un cane, quello con il collare dark...non ricordo il nome, lo si vedeva spesso sulle felpe o su alcune magliette...avete presente?
    http://newton.uor.edu/facultyfolder/...ns/bulldog.jpg

    http://www.waller.isd.esc4.net/wallerhs/bulldog.gif






    Ultima modifica di cigolio; 02-12-2003, 16:17.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da cigolio



      ales4, questa immagine ke ti ha suggerito cigolio è troppo bella, pensaci.
      RACING LIONS

      Commenta


      • #13
        grazie ragazzi l idea del bulldog non è male se avete qualche altra idea sparate pure

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da ales4
          grazie ragazzi l idea del bulldog non è male se avete qualche altra idea sparate pure
          Sul grigio non saprei...un donna nuda mi sembra troppo....

          Se fosse mia andrei sul cane...

          Commenta


          • #15
            io ci farei una specie di fulmini blu e bianco ghiaccio che finiscono al centro con una nube bianca
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              Re: un idea per il tetto della mini

              Messaggio originariamente postato da ales4
              ragazzi mi date un idea per personalizzare il tetto della mia mini?
              la macchina è grigia chiara e il tetto è nero grazie a tutti coloro che mi daranno uno spunto
              mah! non so il grigio non si abbina con molti colori, forse con l'azzurro ma bisognerebbe vederlo con photosgop, al limite fai le strisce giallo chiarissimo! altro nn saprei dirti!

              Commenta

              Sto operando...
              X