Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.0 Ts alfa VS 2.0 TDI audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    infatti il rettilineo piu lungo sarà sui 400 mt in uscita dal tornante ... dove sono stato passato di motore
    Magari ti ha pure affumicato il cofano.
    Non sono un patito dei diesel,e mai ne prenderò uno,ma coi Diesel odierni c'è poco da scherzare.

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      e come fai a tenerla su di giri nei tornanti che si fanno al max a 40, 50 km/h??? a 40 - 50 km/&h sei in seconda a 1500-2000giri...nn posso mica tenerla a 6000 giri e fare il tornante in seconda a 6000 giri (cioè 120km/h)
      Scusa ma come roba di fare una bella doppietta e mettere la prima? meno male che hai fatto anche un corso di guida...

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Scusa ma come roba di fare una bella doppietta e mettere la prima? meno male che hai fatto anche un corso di guida...
        Che corso ha fatto?

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Che corso ha fatto?
          Se non faccio confusione ha fatto quello di DeAdamich, ora appena ritorna la bella stagione lo voglio fare anche io..

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            infatti il rettilineo piu lungo sarà sui 400 mt in uscita dal tornante ... dove sono stato passato di motore
            Secondo me sui 400 metri dovresti riuscire ad allungare (magari nn a 7200 giri) la 2a, e il tdi lo polverizzi cmq dipende anche dalla pendenza, il 2.0 ha i rapporti un po lunghetti specie 1a 2a e 3a. xò mentre tu tiri la 2a lui deve fare anche un'altro cambio di marcia diciamo da 2a a 3a e li perde tempo.
            Cmq come diceva qualcun altro il diesel vista la coppia in basso perde in uscita dai tornanti nn riuscendo a scaricarla tutta.
            Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
              Cmq come diceva qualcun altro il diesel vista la coppia in basso perde in uscita dai tornanti nn riuscendo a scaricarla tutta.
              Chissà chi era il "qualcun altro"

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Chissà chi era il "qualcun altro"
                Ah eri tu?
                Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                Commenta


                • #28
                  voto audiiiii
                  l'ho provata ed e un buon peperino 140 i.p
                  anche se va piu la mia!
                  bella....



                  PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                  Commenta


                  • #29
                    Fa male al cuore (vabbè... esagerato...) però tocca votare audi. O meglio, tocca votare turbodiesel, perchè se anche ci mettevi Il 1.9 Mjet la sostanza non cambiava... E forse anche il 1.9 JTD da 115 può fargliela vedere brutta, in quel tipo di percorso.
                    Il benzina aspirato è morto , viva il benzina aspirato!

                    Commenta


                    • #30
                      Meno male che qualche Fiatista di buon senso c'è........non come quelli che votano ALFA senza neanche guardare di cosa parla il sondaggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X