Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto avete speso per modificare la vs. car?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    Provvederò a breve per le foto,diciamo che è un SPL ascoltabile,non una cosa estrema,e dovrebbe stare sui 150 dB,manca ancora una buona taratura quindi non ho ancora dati certi.
    150 sono tanti.. e anke 10.000 euro...


    dicci un po che cosa gli hai messo..

    io ho un amico che con 3 hertz da 25 e 2 ampli audison sorgente alpine ha fatto 142 db

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Diciamo che 10.000 non bastano....può andare come risposta.
      Prossime spese:
      MOTORE solo centralina e qualche strumento aggiuntivo
      ESTETICA non mi interessa,tranne magari l'alettone sottolunotto Je Design,ma costa un botto.....li mortacci loro.
      Bè, se hai la passione per il car-audio e vuoi fare un impianto veramente con i controcaxxi direi che 10000 Euro ci stanno eccome, quindi non vedo perchè ci si debba stupire... non ti considero affatto un pazzo!

      Pensa che io di estetica ed interni ho speso circa 12300 Euro!

      Più altri 1000 Euro per quelle poche modifiche per il motore ed il mio rudimentale impianto Hi-Fi...quindi siamo a 13300!

      Alla fine dell'estate prossima conto di spenderne circa 5000 per un impianto stereo più decente!
      Ultima modifica di lucadani; 07-12-2003, 18:56.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da lucadani


        Alla fine dell'estate prossima conto di spenderne circa 5000 per un impianto stereo più decente!
        a me ne basterenne spenderne solo 1000 per l'impianto
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #14
          Troppo. Pero quasi tutto e sulla performance dell auto apparte il kit estetico Limited edition della Toyota e disegniato dalla TRD(100 esemplari in versione originale).

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
            a me ne basterenne spenderne solo 1000 per l'impianto
            Dipende dagli obiettivi che hai per il tuning della tua auto... io voglio pian piano realizzare un tuning globale, che coinvolga tutti gli aspetti della mia 106 (estetica, interni, motore e Hi-Fi)...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #16
              allora..

              tutt dilazionato da fine 2001...
              (ho diviso x capitoli..)

              4 assetti..(no..2 con molle e 2 solo gli ammo)=1000
              distanziali 80
              barra duomi 60

              freni
              pastiglie e dischi omp 100..
              poi impianto frenante completo uno turbo..(pinze dischi pastigli pompa freni ecc ecc forfettario 230(l'ho pres un po qua un po la e un po nuovo..).manodopera gratis.)

              motore
              scarico completo + 3 terminali 350
              cda 150
              iniezione del dedra 50
              2 rimappature 500
              cambio a 6 marce 350 da montare
              motore 1240 punto 75 300 (preso venerdi'.. devo fare tutto il lavoro di mopdifica reparazione e montaggio)
              testa preparata (da montare..) 170

              interni
              sedile recaro da ford rs turbo 100
              distanziale volante 25
              cruscotto uno turbo (da montare..) 5
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                mi pare che un post del genere gia c'era
                cmq sulla punto neanche 1000 euro era gia cosi

                sulla mercedes 2.345.euri per l'impianto audio/video
                bella....



                PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                Commenta


                • #18
                  sulla mia SAXO VTS
                  oltre 3000€ di impianto stereo
                  580€ di impianto frenante
                  oltre 200€ per volante(preso usato) mozzo e distanziale volante
                  oltre 2 milioni di vecchie lire per l'assetto(ammo molle distanziali e barra duomi)
                  150mila lire per il pomello del cambio e le pedaliere
                  oltre 700 mila lire per scarico e filtro

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Bè, se hai la passione per il car-audio e vuoi fare un impianto veramente con i controcaxxi direi che 10000 Euro ci stanno eccome, quindi non vedo perchè ci si debba stupire... non ti considero affatto un pazzo!

                    Pensa che io di estetica ed interni ho speso circa 12300 Euro!

                    Più altri 1000 Euro per quelle poche modifiche per il motore ed il mio rudimentale impianto Hi-Fi...quindi siamo a 13300!

                    Alla fine dell'estate prossima conto di spenderne circa 5000 per un impianto stereo più decente!
                    Purtroppo il car-audio è un hobby SANGUISUGA,e non tutti lo sanno,per questo ho detto che sarei passato per scemo.
                    Io sinceramente avrei fatto l'incontrario,prima il car-audio,poi motore e se mi avanzava qualcosa estetica....questione di gusti.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Purtroppo il car-audio è un hobby SANGUISUGA,e non tutti lo sanno,per questo ho detto che sarei passato per scemo.
                      Io sinceramente avrei fatto l'incontrario,prima il car-audio,poi motore e se mi avanzava qualcosa estetica....questione di gusti.
                      Forse anch'io l'avrei fatto se avessi avuto molte più cognizioni in fatto di impianti stereo, settore nel quale sono un completo ignorante (fra i tanti... non dimentichiamo anche l'informatica! ). Anche a me piacerebbe un impianto con le palle... infatti ora sto cercando di informarmi e "studiare" un po' di teoria dell'Hi-Fi per tirar fuori un impiantino come si deve...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X