Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Avoletta
    Veramente volevo sapere prima della modifica, ma dal tono credo che arrivasse a meno di 100. Quindi nel tempo che hai postato sono comprese due cambiate.


    Dai KeKKo 5.9 in uno 0-100 (EFFETTIVIIIIIIII!!!!!!!!!) in pianura (e ovviamente in salita ) con una S3 originale (quindi con gomme originali... a volte un' ottima gomma regala anche mezzo secondo in partenza!) ed anche un passeggero a bordo non é affatto plausibile.

    FIniamola qui però. Poi ne parliamo di persona.
    tempo fatto sia con le bridg s02 sia le pilot sport new

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da SoNiK
      Be..devi ammettere che sentirsi dire da uno..sai ho rilevato un tempo di 5,9 con uno sdraiato dietro col cronometro in mano fa un po strano,quando le case editrici di tutta Europa spendono milioni per acquistare sistemi di misurazione cronometrica perfetti e pubblicano tempi che oscillano tra il mezzo secondo e i 9 decimi in piu rispetto a te..con questo non voglio dire che tu sia un contapalle,ci mancherebbe!!Pero'..:rolleyes:
      ti capisco benissimo, mi sono stupito io xhw l'ho visto con i miei occhi, figuriamoci tu

      Commenta


      • #43
        Re: Allora

        Messaggio originariamente postato da ZON
        Prima cosa..calmiamoci..che tanto non fa male...io parlavo di S3 da fantomatici migliaia di cv e tutta accelerazione..o quantomeno dichiarata..so bene anche io le prestazioni della tua Audi e ti dico che quel 5.9 da originale proprio stona ...tutto qui evitiamo polemiche inappropriate e tanto nessuno cambia la propria opinione...ok?

        io personalmente ritengo la ITR piu' Racing car della S3 tutto qui..
        se volevo una macchina comoda e allo stesso tempo veloce prendevo una M3 o la tua kekko ma ho bisogno di altre emozioni che la tua Audi proprio non riesce a dare,il feeling di guida e la sensazione di sentire la strada con i piedi...ecco tutto
        Dopotutto la mia prossima auto sara' una R34 GT-R e allora passero' a Turbine ,4wd differenziali elettronici , sbuffi,frizzi e lazzi...ti diro se sara' stata la scelta giusta o se la ITR era meglio...

        BAh riporto le parole di un conosciente che ha una mazda 323 GTI-R 1.8 turbo 4x4

        Azzo Alva' la mia va di + pero' non sta mica in strada come questa ,sai mica dove ne posso recuperare una usata ???Dopo aver provato sto missile altro che TURBO mi faccio un VTec e pensare che mi volevo pigliare un TT o un Coupe T 20+ ma mica sono cosi' pronte nelle curve e poi sto rumorino e' fantastico...sara' mia!!!!...


        Un altro conVertito....
        giustissimo

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da kekko

          ti capisco benissimo, mi sono stupito io xhw l'ho visto con i miei occhi, figuriamoci tu
          No no..non e'solo questo..e'che il tempo che hai rilevato e'sbagliato al cento per cento..:rolleyes: non vorrei sembrarti presuntuoso,ma sono abbastanza preparato sulle S3 visto che ne stavo per acquistare una 3 mesi fa,questo anche a conferma del fatto che non voglio screditarla,la reputo un'ottima macchina cosi come l'Impreza,altra candidata all'acquisto ai tempi in cui dovevo scegliere una macchina da comprare..:

          Commenta


          • #45
            Ciao a tutti, vi dò il mio parere sull'argomento principale che era Delta VS. ITR.
            Bene, credo che in una strada di montagna con curve ed in salita, in un'ipotetica gara, vincerebbe quasi sicuramente la Delta e ora vi spiego perchè.
            Sono d'accordissimo con chi dice che in un confronto in pista, tra le due vincerebbe sicuramente un ITR e questo credo che lo pensiamo tutti.
            Ma in un contesto simile a quello sopradescritto, difficilmente la ITR avrebbe la meglio.
            Questo perchè, come sapete tutti, il VTEC spinge dai 6000 in su e di conseguenza in una gara in salita, dove il turbo è nettamente favorito perchè entra a giri molto più bassi di un VTEC e spinge di più e perchè appunto trovandosi in salita risulta più performante che in pianura(se volete sapere perchè, andatevi a leggere l'articolo su uno degli ultimi numeri di Elaborare, sarebbe troppo lungo spiegarvi tutto).
            Inoltre non dobbiamo dimenticarci della trazione integrale del deltone, cosa questa, che in prove di questo particolare genere, conta tantissimo.
            E cmq se ha vinto così tanti Rally, questo tipo di prova risulta, per forza, il suo pane quotidiano.
            Per finire, se invece lo scontro si svolgesse su una pista, il risultato sarebbe il contrario.
            Così la penso io su questa faccenda.

            Ciao

            Commenta


            • #46
              non penso che tu sia in grado di esprimere certezze, ma solo opinioni.
              l'auto è la mia, io l'ho provata, l'ho cronometrata, errare è umano, posso certamente essermi sbagliato, non ho certezze, ho un dato.
              forse non tutte le s3 vanno allo stesso modo, forse la mia è un pezzo particolare, forse sono in grado di fare una partenza da dragster, forse in fabbrica si sono sbagliati e mi hanno montato il motore della s4......

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da kekko
                non penso che tu sia in grado di esprimere certezze, ma solo opinioni.
                l'auto è la mia, io l'ho provata, l'ho cronometrata, errare è umano, posso certamente essermi sbagliato, non ho certezze, ho un dato.
                forse non tutte le s3 vanno allo stesso modo, forse la mia è un pezzo particolare, forse sono in grado di fare una partenza da dragster, forse in fabbrica si sono sbagliati e mi hanno montato il motore della s4......
                Certo la tua macchina non l'ho provata..ci sono motori che escono dalla fabbrica con piu o meno cavalli,ma stiamo parlando di un secondo di differenza sullo 0-100..penso che al limite possono averti messo dentro davvero il motore dell'S4
                CMQ stiamo andando eccessivamente nell'OT..

                Commenta


                • #48
                  X Kentaro Miura:
                  sono daccordo con te, ma i confronti vanno fatti in pista, non sono gite in montagna...
                  _______________________

                  Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

                  Commenta


                  • #49
                    ma tu l'auto la prendi solo per andare in pista?

                    Commenta


                    • #50
                      Per quanto riguarda l'argomento principale posso dire che secondo me, a parte l'evidente distanza di tempo dei due modelli, l'Integra è nata per la pista, la Delta per i rally.
                      Integra: su asfalto, cordoli, rettilinei, staccate, velocità di punta ecc.ecc.(da notare l'assetto)
                      Delta: su sterrato, buche, derapate, ripartenze da fermo, prontezza anche ai bassi ecc.ecc.
                      Questo secondo me era il riassuntino del "cibo" delle due.

                      Per il "secondo" argomento, kekko (ciao, non ci siamo mai parlati ) lo sai che il contakilom non è mai preciso e in media segna + 3, 4 %? e vista la spinta (di sicuro tanta) sei sicuro che il tuo amico spalmato sui sedili dietro abbia schiacciato col tempo giusto? sarà stato anche un po' teso, no?
                      Ciao da ITR
                      ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                      Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X