Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Integra vs Delta Evoluzione

    non regge
    l'ITR è una bella-veloce-innovativa macchina
    il Delta ha fatto storia

    e come dire:
    mi scopo una ragazza sui 20-22 anni molto molto carina o Eva Henger???
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #72
      Re: Integra vs Delta Evoluzione

      indubbiamente Eva ......... anzi EvoII
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Re: Integra vs Delta Evoluzione

        Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
        AL DILA' delle prestazioni prenderei la delta solo x quello che rappresenta!!!

        e' troppo un mito!!!! guai chi tocca la mitica delta!




        "toglietemi tutto ma non il mio breil!"

        anzi!!!!:


        toglietemi tutto ma non la mitica delta!!!!


        (p.s) dio x che' non fai ritornare a correre la lancia nei rally!!???

        ti prometto che vado a messa tutte le domeniche!!!
        ovvio il discorso non fa una piega
        ma ormai tante medie sportive sono in grado da originali di distruggerla!!!!

        e lui penso propio che si riferisse a questo, la integra pero' la trovo troppo diversa e anche se molto valida' non puo' tenere testa ad un missile che in salita in accelerazione e ripresa sicuramente è molto piu' rapido nel salire di giri (anche se ne ha di meno a disposizione)

        Commenta


        • #74
          Re: Integra vs Delta Evoluzione

          Originariamente inviato da max66 Visualizza il messaggio
          Per finire ritorno anch'io sul discorso S3 di Kekko(non mi voglio fare dei nemici)ma 5.9 mi sembra un po' da fantascienza
          alcune riviste hanno fatto lo stesso tempo anzi 0,1 di meno con alcune r32 3200 v6 da 15 cavalli in meno e sopratutto tantissime tt con lo stesso 3200, quindi secondo me la s3 li fa' senza problemi!!!!
          è tutta trazione quella li

          IO Parlo della nuova s3 non della vecchia
          Ultima modifica di tonygolfista; 20-10-2007, 12:43.

          Commenta


          • #75
            Re: Integra vs Delta Evoluzione

            Originariamente inviato da kentaro miura Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, vi dò il mio parere sull'argomento principale che era Delta VS. ITR.
            Bene, credo che in una strada di montagna con curve ed in salita, in un'ipotetica gara, vincerebbe quasi sicuramente la Delta e ora vi spiego perchè.
            Sono d'accordissimo con chi dice che in un confronto in pista, tra le due vincerebbe sicuramente un ITR e questo credo che lo pensiamo tutti.
            Ma in un contesto simile a quello sopradescritto, difficilmente la ITR avrebbe la meglio.
            Questo perchè, come sapete tutti, il VTEC spinge dai 6000 in su e di conseguenza in una gara in salita, dove il turbo è nettamente favorito perchè entra a giri molto più bassi di un VTEC e spinge di più e perchè appunto trovandosi in salita risulta più performante che in pianura(se volete sapere perchè, andatevi a leggere l'articolo su uno degli ultimi numeri di Elaborare, sarebbe troppo lungo spiegarvi tutto).
            Inoltre non dobbiamo dimenticarci della trazione integrale del deltone, cosa questa, che in prove di questo particolare genere, conta tantissimo.
            E cmq se ha vinto così tanti Rally, questo tipo di prova risulta, per forza, il suo pane quotidiano.
            Per finire, se invece lo scontro si svolgesse su una pista, il risultato sarebbe il contrario.
            Così la penso io su questa faccenda.

            Ciao

            esatto
            ti sei spiegato benissimo

            Commenta


            • #76
              Re: Integra vs Delta Evoluzione

              la discussione è stata aperta nel 2001...hahahahah...
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

              Commenta


              • #77
                Re: Integra vs Delta Evoluzione

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                io metterei al limite i 16 Ultraleggeri OZ .........
                cosa che ho consigliato ad un amico con la 1300 Sport 90cv e che ha poi veramente fatto


                sbagliato topic che cazzo è successo ........ sorry

                da dove è uscita questa bizzarra discussione
                Sei unico Peppe

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Un'altro bel topic stile SALAME contro NUTELLA.
                Davvero
                Chiudo va.

                Asto Delta.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta

                Sto operando...
                X