Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi c'era l'8-12-03 in pista a varano???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma infatti sembra strano anche a me .......... Ho visto una panda young che mi passava in rettilineo .......

    Non ero allucinato !!!!!!!!! Era la verità .......

    Commenta


    • certo era la panda di nick biturbo Nos
      alimentata ad alcol...e letame.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • no, perchè era parcheggiato..
        edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da VOiD
          scusa ma mi sento preso in giro...

          una elise dovrebbe girare MOSTRUOSAMENTE più forte di una civic, in pista.

          a causa del peso minore, di un rapporto peso potenza più vantaggioso, di una carreggiata più larga, un baricentro più basso, un impianto frenante migliore, un'erogazione della coppia che rende più facile la guida...

          tutto questo senza considerare che la elise è oltretutto a trazione posteriore che ha uno sterzo più diretto una ripartizione dei pesi migliore e pure, se non ricordo male, una gommatura migliore...

          serve altro ?
          non sono scemo... conosco l'elise... so che pesa meno..
          xo 40 cv nn sono 4.. e se hai del manico anke se non hai i freni dell'elise.. l'assetto dell'elise e tutto il resto riesci a fare cmq gli stessi tempi..

          io la vedo cosi.. l'elise se vuoi e piu facile da guidare.. ma non credo.. almeno io conosco kimy.. e passato da una punto 1.2 ad un elise.. deve ankora capire bene come si guida sul serio una trazione posteriore... e ci dobbiamo ricordare che lui monta delle performantissime ceat tornado.. che tutti sanno sono ottime gomme da pista.. si forse da sterrato visto che hanno praticamente hanno i tacchetti...

          cmq il motore dell'elise ha poi solo 118cv..
          e la differenza dell'elise si sente in accelerazione da fermo... quando sei in movimento si sente molto meno.. abbiamo provato io e kimy in accelerazione in 3 da 100... mi e andato via si.. ma non di tantissimo..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da McCrash
            certo era la panda di nick biturbo Nos
            alimentata ad alcol...e letame.
            meno male che passavo di qua....

            bravi bravi..mi fischiavano le orecchie..
            finito il motore a varano ci vado e vi dico...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • pandino special
              edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

              Commenta


              • elisetta con le ceat...

                si ma chi è il pazzo che gli ha messo delle ceat?:..
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Ma che dici Mc ???? Non lo sai che le elise sono le classiche vetture da gomme termiche per andare a sciare ????

                  Commenta


                  • beh sai che goduria su un bel manto nevoso...con delle 125 ant e post?
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • guarda che slitta di più con le gomme più grosse..
                      edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X