Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento particolare >(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mi spiace x la car!
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
      de nada!...cmq supponedno riparazione media al parafango post+ sfumatura alla porta+sfumatura al parafango ant+varie spese(vernice manodopera smaltimento rifiuti e tutto quello ke serve) viene 843€(ho tolto i centesimi)

      invece senza la sfumatura al parafango ant.(ke forse non serve x il prog mi ha dato solo la sfumatura della porta!) viene 728€...sto prog. lo uso per fare i rpev. agli avvocati siccome ho una carrozzeria e i clienti mi danno le pratike di constatazione amikevole!



      Aspetta le cose forse non sono così gravi da un esborso del genere (almeno lo spero ) posto una foto e poi mi dici se vale ancora il tuo preventivo
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da 320i S


        Aspetta le cose forse non sono così gravi da un esborso del genere (almeno lo spero ) posto una foto e poi mi dici se vale ancora il tuo preventivo
        oki forse ho esagerato nel mettere parafango danno medio(xkè poi ci sono 3 tipi..medio minimo medio adeguato e medio max)...io ho preso il max!
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #24
          Ecco il danno!







          A parte la porta il graffio è lungo quanto la parte di fiancata mostrata in foto!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da 320i S
            Ecco il danno!







            A parte la porta il graffio è lungo quanto la parte di fiancata mostrata in foto!
            ke bastardi....

            io mi kiamo Luca...ti volevo dire prova a pèassare la mano sul graffio è molto profondo??....e vedi se ci sono resti di come dire polvere tipo segatura per intenderci se ci sono sti resti il graffio te l'hanno fatto da poko!
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #26
              mettendo parafango post riparazione lieve max+ sfumatura alla porta viene 470€ invece mettendo parafango post medio adeguato+ sfumatura porta viene 600€...cmq so per certo ke da me vien molto meno....ora nn so da te quanto ti viene


              ti dico solo ke stasera una ragazza mi ha portato la sua punto xkè a benevento città(io sto in prov. sulla via Appia) gli hanno kiesto 800€...da me tramite un amico gli fccio tutto il lavoro per 500€ pensa te!
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #27
                azz mi dispiace x il danno
                il graffio sembra anche abbastanza profondo

                che dire : la mamma degli imbecilli e`sempre in cinta ma anche quella degli stronzi nn scherza
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
                  ke bastardi....

                  io mi kiamo Luca...ti volevo dire prova a pèassare la mano sul graffio è molto profondo??....e vedi se ci sono resti di come dire polvere tipo segatura per intenderci se ci sono sti resti il graffio te l'hanno fatto da poko!
                  Il graffio purtroppo è profondo, i cosiddetti "resti" c'erano stamattina quando mio fratello si è accorto del gtaffio (io non me ne ero accorto con il buio, comunque è di questo weekend ne sono più che sicuro!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
                    mettendo parafango post riparazione lieve max+ sfumatura alla porta viene 470€ invece mettendo parafango post medio adeguato+ sfumatura porta viene 600€...cmq so per certo ke da me vien molto meno....ora nn so da te quanto ti viene


                    ti dico solo ke stasera una ragazza mi ha portato la sua punto xkè a benevento città(io sto in prov. sulla via Appia) gli hanno kiesto 800€...da me tramite un amico gli fccio tutto il lavoro per 500€ pensa te!
                    Bella spesa comunque.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da 320i S



                      NON POSSO GUARDARE
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X