Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ringraziamento particolare >(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da followme
    ad Alberto (il mio amico con la Golf III) gli avevano fatto un graffio simile al tuo ma lungo tutta la fincata... fortuna era poco profondo ed è bastata una passata di polish x far turnare tutto bello splendente
    anche a me e`successo con un ramo di una siepe di fare uno sfrizzino piccolo xo`e con una passata di polish e`sparito xo`vedendo la foto che ha postato sembra bello profondo e la storia del polish nn funge
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da followme
      odiosissimo... poi quando fa la ruggine
      Quello difficile che si arrivi anche perchè il fondo è ancora intatto, non è arrivato alla lamiera per fortuna....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da 320i S
        Quello difficile che si arrivi anche perchè il fondo è ancora intatto, non è arrivato alla lamiera per fortuna....
        beh meglio...
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #44
          spero ke colui ke ti ha fatto il danno cm quello k ha fatto tutta la fiancata destra alla mia 320i......subisca un taglio di bisturi ad opera di un kirurgo k tenti invano di salvargli la vita.

          ti posso capire.........il caxxo ti gira a mille. poi la tua è un'auto particolare. invidiosi di merda! vi trovassi a graffiare la makkine vi aprirei la testa in2.

          scusate lo sfogo

          Commenta


          • #45
            che maledetti...

            cmq forse dipende dal colore, ma a me era capitato sulla vecchia corsa che era nera e il mio carroziere me l'aveva sistemato senza riverniciare tutto...

            il graffio non era molto profondo, ma il carroziere aveva fatto un ritocco a mano col pennello lungo tutto il graffio e lasciato stare per un paio di giorni, poi carteggiato lievemente e successivamente lucidato...

            beh il risultato era ottimo e non si vedeva per niente...

            spesa: 0€

            cmq non so se dipenda molto dal colore o dall'entità del danno, ma si potrebbe sempre provare, magari anche solo temporaneamente

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Sh0M
              che maledetti...

              cmq forse dipende dal colore, ma a me era capitato sulla vecchia corsa che era nera e il mio carroziere me l'aveva sistemato senza riverniciare tutto...

              il graffio non era molto profondo, ma il carroziere aveva fatto un ritocco a mano col pennello lungo tutto il graffio e lasciato stare per un paio di giorni, poi carteggiato lievemente e successivamente lucidato...

              beh il risultato era ottimo e non si vedeva per niente...

              spesa: 0€

              cmq non so se dipenda molto dal colore o dall'entità del danno, ma si potrebbe sempre provare, magari anche solo temporaneamente
              la vernice metallizzata viene per forza riparata e verniciata come poi si devono fare per forza le sfumaturae se no si vede la differenza di colore!
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
                la vernice metallizzata viene per forza riparata e verniciata come poi si devono fare per forza le sfumaturae se no si vede la differenza di colore!
                lo sospettavo... infatti la mia era nera non metallizata...

                Commenta


                • #48
                  maledetti infami invidiosi

                  mi dispiace per la tua M3...una curiosità...alla fine c'è l'hai messa la targhetta sul cofano dietro?
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #49
                    bastardi!!!

                    anche alla mia ragazza hanno fatto ben 4 righe lungo tutta la fiancata sx e le hanno staccato lo stemma sul portellone lasciandole tutti i segni del cacciavite...

                    e pensare che la sua macchina ha 9 mesi


                    io però mi chiedo che cosa farei se li becco... potrei farmi prendere dalla rabbia, prendere la loro testina di cazzo e

                    Commenta


                    • #50
                      ao ma sti m3 so propio soggetti a ste cose!
                      una sera usciamo da un locale ero con un mio amico che hail tuo stesso m3 pero del 97 violetto!
                      c'erano due deficenti che gli stavano facendo le fiancatee
                      li abbiamo rincorsi ma si sono chiusi in un bar poi abbiamo chiamato la police
                      cmq a uno un bel calcio in pieno petto sono riuscito a darglielo
                      ma il mio amico tutte e due le fiancate da una parte hanno fatto addirittura i cerchietti che bastardi!
                      bella....



                      PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X