Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio vi PREGO!! Quale auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai prendi la CTR così mi fai fare un giretto

Commenta

lexus is200
      focus rs
      lotus elise
      opel speedy
      peugeot 406 coupè
      saab 93 sport sedan
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

ma almeno dicci quanto vuoi spendere....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Cioè ma è assurdo...qui si ci scanna per decidere se comprare una Evo o una CTR, e io che a malapena riesco a camparmi una fottutissima e merdosissima Punto ELX...

P.S.=Si, sto rosicando.

Commenta

Re: Datemi un consiglio vi PREGO!! Quale auto?

Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            Ciao! Stò impazzendo... dovrei cambiare la macchina... ma proprio non sò cosa scegliere... tutte hanno qualcosa che non mi convince... quindi... se mi date qualche dritta... magari mi dite qualcosa a cui nn ho ancora pensato.... per il momento ho scartato:

s2000
            rx8
            civic type R
            tutte le tedesche e italiane (voglio una jappo )
            nissan 350z
            nuova itr (importazione)
            evo (mah... )

Scartate per motivi piu dispararti: trazione, consumi, design...
            voi mi sapete consigliare qualcosa d'altro? Magari con foto?
            Graaaaazie a tutti
            Prenditi una Elise.... Anzi Exige....

No a parte gli scherzi una bella RX8 che è nuova.... e non c'è l'ha nessuno, poi Kit wing-west e via...
            EXCLUSIVE Tuning®
            ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
            www.exclusive-tuning.com
            magnete@exclusive-tuning.com
            www.luxury-creation.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da McCrash
              vai allora su sangyong o su tata...o al limite daewoo
              ahhahahaha magari sul Rexton hahahah

perchè non MAHINDRA
              Ultima modifica di Street_Shark; 10-12-2003, 20:38.
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Ma a sto punto ti direi una Civic Type R..... 23000 euro e via...

200 Cv

6.6s 0-100

Consuma poco per essere un 2000 da 200Cv in ciclo urbano fa quasi 9 km/l

L'hanno appena aggiornata.... l'unico neo... è che internamente... la plancia fa un pò cagare.... non so se con il restyling è migliorata però..... esternamente è più bella ora... (so stato al motorshow e l'ho vista solo da fuori )

Ciao!!

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Visto che hai scartato tante belle auto:
                  Renault Clio 3.0 V6 (oppure 2.0 16v anche se non penso ti interessi) oppure una bella sportiva inglese artgianale!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                  X