Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa montate x ovviare al problema di neve e ghiaccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    gomme da neve da 17 anche perchè le catene non ci stanno

    Commenta


    • #22
      Beati voi che fate ironia:
      io vico ad 850 mt di altezza, e la neve la vedo spesso nei mesi invernali!! ifatti ieri sera ha iniziato a nevicare e tutt'ora continua!!

      ho usato tutto, catene, gomme termiche, chiodate, fuoristrada ecc..

      ma la cosa + utile sono le catena per tanta neve e le chiodate per poca neve e ghiaccio!! con un auto leggera e alta!!

      l'auto ideale è la panda 4x4 con 4 gomme chiodate e l'assetto rialzato!!


      cmq vado sempre con le gomme normali, se non c'è la faccio monto le catene!!

      e lascio sempre al calduccio il 500 con le 175/50 14!! perchè toccano già solo loro, figuriamoci le catene!!

      Commenta


      • #23
        occhio che la calza non e' omologato per uso stradale in italia...
        infatti manca di certificazione CEE... ha soltanto quella TUV (ma non eravamo in europa? )

        questo sono info del mio gommista..fresche fresche di ieri.. ci dovrebbe anche essere un artitolo su 4r...

        complessivamente dicono che sono migliori le catene di poco sugli anteriori, mentre sulle traz post sono meglio le calze...

        bho io non leggo 4r perche fa skifo, ma il mio gommista dice cio'..

        fate vobis..

        Commenta


        • #24
          Re: Cosa montate x ovviare al problema di neve e ghiaccio?

          Messaggio originariamente postato da RIBALDO
          Dal momento che è giunta la stagione delle nevi, cosa mettete sotto la vostra auto x viaggiare in sicurezza?
          chiodate!
          Hell is for heros

          Commenta


          • #25
            visto che c'è l'aria più fredda ho tolto il filtro dal pandino!
            Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
            ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
            Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
            Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

            Commenta


            • #26
              Re: Re: Cosa montate x ovviare al problema di neve e ghiaccio?

              Messaggio originariamente postato da ESA
              chiodate!
              e bravo ESA
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta

              Sto operando...
              X