Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFIDA eurofigter VS shumy 2-1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    secondo i meii calcoli mach 2 = 2200 km/h circa

    bhe la mia gtv va molto di piu forse però io arrivo ad una velocità con uno zero in meno
    Io sapevo che la velocità del suono nell'aria è di 348 m/s. se moltiplichiamo x 3600 (1h=3600 sec) abbiamo 1252800 m/h =1252.8 km/h. Nn sono sicuro del 348m/s ma se nn è quello poco ci manca, cmq è + di 300 m/s, ..... vabbè cmq sia mach2 è sempre tanto!
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
      Io sapevo che la velocità del suono nell'aria è di 348 m/s. se moltiplichiamo x 3600 (1h=3600 sec) abbiamo 1252800 m/h =1252.8 km/h. Nn sono sicuro del 348m/s ma se nn è quello poco ci manca, cmq è + di 300 m/s, ..... vabbè cmq sia mach2 è sempre tanto!
      Che testa di .......... che sono, ecco xchè nn riportava, ho calcolato x mach1.

      Chiedo umilmente scusa
      Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

      Commenta


      • #33
        sulla gazzetta ho letto che aveva un carico aerodinamico simile a quello di montecarlo.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
          sulla gazzetta ho letto che aveva un carico aerodinamico simile a quello di montecarlo.
          Mah, spero che lo rifaranno sull'asciutto... Anche perchè all'aereo è indifferente anzi, l'acqua immagino riduca l'attrito sull'asfalto... La macchina è penalizzata su tutto...

          Commenta


          • #35
            ieri mi sono guardato la registrazione della manifestazione....
            che inviato giornalistico era quello che ha gestito l'evento???

            e la regia???.....

            Quando c'era la partenza inquadravano lo studio....il giornalista....e piccioni viaggiatori, poi facevano vedere o la ferrari o l'aereo e poi inquadravano di nuovo il giornalista.
            CaXXo fammi vedere la gara no???

            Il giornalista poi ha intervistato a fine gara shummy (in inglese) e alla fine se n'è andato senza tradurre ne le sue domande ne le risposte del ferrarista (e dallo studio la Capua squoteva la testa)

            Il collega della Capua poi gli ha chiesto umilmente "ma chi ha vinto alla fine???"

            Per quel poco che ho visto mi è piaciuta come esibizione .....il resto aspetto di verlo su striscia la notizia tipo che l'aereo va il doppio della velocità della LUCE.
            Per fortuna con la cassetta potevo tornare indietro e riascoltarlo perchè altrimenti avrei pensato di aver capito male io
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da diegoevo
              ieri mi sono guardato la registrazione della manifestazione....
              che inviato giornalistico era quello che ha gestito l'evento???

              e la regia???.....

              Quando c'era la partenza inquadravano lo studio....il giornalista....e piccioni viaggiatori, poi facevano vedere o la ferrari o l'aereo e poi inquadravano di nuovo il giornalista.
              CaXXo fammi vedere la gara no???

              Il giornalista poi ha intervistato a fine gara shummy (in inglese) e alla fine se n'è andato senza tradurre ne le sue domande ne le risposte del ferrarista (e dallo studio la Capua squoteva la testa)

              Il collega della Capua poi gli ha chiesto umilmente "ma chi ha vinto alla fine???"

              Per quel poco che ho visto mi è piaciuta come esibizione .....il resto aspetto di verlo su striscia la notizia tipo che l'aereo va il doppio della velocità della LUCE.
              Per fortuna con la cassetta potevo tornare indietro e riascoltarlo perchè altrimenti avrei pensato di aver capito male io
              Concordo. Anche la diretta... Si è visto si e no un decimo della gara, per giunta dall'elicottero. Si distingueva solo l'aereo e una specie di colonna d'acqua che doveva essere shumy...

              Commenta


              • #37
                CHE ROSICATA. IO ANCORA NON L'HO VISTO CMQ PENSO CHE ANCHE SULL'ASCIUTTO ERA IMPOSSIBILE VINCERE I 1200..... VABBè SEMPRE VIVA FERRARI
                PANZARIN FAN CLUB socio 18 CLIKKATE e non ve ne pentirete

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da -1-ANGELO-1-
                  CHE ROSICATA. IO ANCORA NON L'HO VISTO CMQ PENSO CHE ANCHE SULL'ASCIUTTO ERA IMPOSSIBILE VINCERE I 1200..... VABBè SEMPRE VIVA FERRARI
                  Penso anche io, anche perchè a un certo punto l'aereo decolla, e allora...

                  Commenta


                  • #39
                    Altra storia sull'asciutto con un lavoro di questo tipo:


                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X