Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina da maltrattare (X-POST)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Mirsam si dice IMPREZA CON LA Z.....
    Cmq cosa centra avere sempre fretta....anke io qlk volta ho fretta ma non è ke mi faccio una rotonda a pendolo o altro....avere fretta e divertirsi sono cose differenti.
    Per divertirsi la strada non è l'ideale..anke a me piace farlo sempre stando atento alla car....ma fare una curva col freno a mano vuol dire ops passava il pedone...usiamo un po la testa ragazzi.
    Cmq Calabressio ha ragione prenditi una makkinetta usata che costi nulla e conq eulla fai tutti i drift ke vuoi.
    Cmq un'impreza nuova ti costa almeno un 38.000 euro sicuro di volerli buttare dopo qlk freno a mano?
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
      Mirsam si dice IMPREZA CON LA Z.....
      Cmq cosa centra avere sempre fretta....anke io qlk volta ho fretta ma non è ke mi faccio una rotonda a pendolo o altro....avere fretta e divertirsi sono cose differenti.
      Per divertirsi la strada non è l'ideale..anke a me piace farlo sempre stando atento alla car....ma fare una curva col freno a mano vuol dire ops passava il pedone...usiamo un po la testa ragazzi.
      Cmq Calabressio ha ragione prenditi una makkinetta usata che costi nulla e conq eulla fai tutti i drift ke vuoi.
      Cmq un'impreza nuova ti costa almeno un 38.000 euro sicuro di volerli buttare dopo qlk freno a mano?
      Infatti cosa ho scritto Eva?!?!

      Commenta


      • #13
        vabbe rega forse ho un po esagerato...diciamo che mi scappera un freno a mano a settimana e nn x strada in mezzo alla gente ovvio...la cosa che pero mi preoccupa di piu é che adesso cio un assetto da kart e nn sto mai attento alle buche (anche xke dovrei anda a 2 km/h) e ho paura che a lungo andare si rovini il telaio...ecco diciamo che voglio una macchina "da pista" da portare anche sulla strada senza troppe preoccupazioni

        Commenta


        • #14
          La macchina adatta per te è questa!!

          Commenta


          • #15
            DON'T CALL ME BABY!!

            Commenta


            • #16
              la simpatia te se porta via...

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Hellraiser83
                la simpatia te se porta via...
                Dai che scherzavamo!! Te la sei presa??

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Mirsam
                  Infatti cosa ho scritto Eva?!?!
                  Si scusa ho scritto male...volevo dire Misram ha ragione si scrive cosi (cambia avatar ).
                  Una makkina da pista da portare in strada non ci riuscirai mai,nel senso ke se vuoi un assetto ottimo,freni e tutto quello ke puo regalrti emozioni devi cmq tener conto ke in strada ci sono buche,dossi e tanto altro...quindi puoi farlo ma stando attento prima agli altri e poi alla tua auto...anke in pista le auto vanno tenute bene...se giri in pista,freni e gomme se ne vanno ma il divertimento è alle stelle....in strada consumi meno i freni o le gomme ma devi stare attento ad altre cose.
                  Quindi una buona makkina ke non costi troppo e con poka spesa la rendi divertente da guidare senza troppi sbattimenti e stare attento a un sacco di cose.
                  é un po complicato ma spero di essermi fatto capire.
                  Alla fine non so esempio:
                  Una bella saxottina o 106 con un 1.6 la trovi a poco poi un assetto non troppo duro per la città,freni nuovi e ti diverti sicuramente un sacco spendendo meno e giu di drift (in sicurezza).
                  Meno spesa-buona resa-e non ti mastiki le @@ se la rovini
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #19
                    ma ti pare che me la prendo x cosi poco...cmq mo mi tengo questa ancora x un bel po...sempre se nn continua a sfasciarsi ogni mese...e poi vedo

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      Si scusa ho scritto male...volevo dire Misram ha ragione si scrive cosi (cambia avatar )
                      A parte che:

                      1. MI CHIAMO MIRSAM!!
                      2. NON CAMBIO AVATAR!!
                      3. SE PARTECIPI ALLA RIUNIONE DEL BOXER&SUSHI NON TI PARLO PIU!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X