Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina da maltrattare (X-POST)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    prendi una uno 45 fire

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #32
      comprati un ape piaggio!! tranquillo che quella non si rovina e se sbatti quattro calci la radrizzano!

      Commenta


      • #33
        127 sport con camme scarico e testata lavorata......anzi se ne trovi una chiamami!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da calabressio

          se vuoi continuare così è meglio ke ti compri un carroarmato!!!
          mah, non saprei... fare i testacoda col carro è un pò un macello... poi d'estate fa un caldo porco...
          e quei 300 metri con un litro di gasolio, bagagliaio piccolo, difficoltà a trovare parti di ricambio e kit per estetica senza contare che in allungo ti vanno via tutti.. poi non puoi prendere l'autostrada... insomma, io ci penserei su seriamente.
          il mio suggerimento è di continuare a maltrattare la tigra...
          foss'in te ed avessi un pò di grana a disposizione, sicuramente Hummer (H1). senza grana preferirei il uaz, fabbricazione russa, dicoo che sia indistruttibile (dicono) ma in entrambi i casi non credo che abbiano la stessa maneggevolezza, poi scordati assetto e cazzi vari.
          certo è un bel dilemma.
          beh, sarei curioso di sapere come va a finire...

          hola, ahea

          Commenta


          • #35
            viva l'ape

            Messaggio originariamente postato da bravo/coupè
            comprati un ape piaggio!! tranquillo che quella non si rovina e se sbatti quattro calci la radrizzano!
            mio cugino c'ha l'ape! elaborato pure (era un scinquanta).
            con quello vai sul sicuro, emozioni forti e brividi anche prima di raggiungere il limite di velocità.
            poi quando ci prendi la mano tutte le curve sono su due ruote.
            peccato che non sia il massimo per pomiciare, bisognerebbe che alla piaggio trovassero una soluzione adeguata, perchè l'ape cross faceva un pò cagare...

            hola, ahea

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              1)Scusa sono dislessico
              2)Muahahah ne andrà del tuo onore
              3)Buahahaha.....mmm ci penserò su (mai contraddire le donzelle sono kakki rotanti se no )
              Ah...è cosi ne adrà del mio onore...beh beh beh..

              Pensaci su x la riunione...Non vorrai mica far parte della gente che vede da sotto il motore del subby!! Ci sono gia Nemis e Le_Pleiadi che lo vedranno da sotto...

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Ahea
                mah, non saprei... fare i testacoda col carro è un pò un macello... poi d'estate fa un caldo porco...
                e quei 300 metri con un litro di gasolio, bagagliaio piccolo, difficoltà a trovare parti di ricambio e kit per estetica senza contare che in allungo ti vanno via tutti.. poi non puoi prendere l'autostrada... insomma, io ci penserei su seriamente.
                il mio suggerimento è di continuare a maltrattare la tigra...
                foss'in te ed avessi un pò di grana a disposizione, sicuramente Hummer (H1). senza grana preferirei il uaz, fabbricazione russa, dicoo che sia indistruttibile (dicono) ma in entrambi i casi non credo che abbiano la stessa maneggevolezza, poi scordati assetto e cazzi vari.
                certo è un bel dilemma.
                beh, sarei curioso di sapere come va a finire...

                hola, ahea
                Il carro sarebbe ottimo, x i b@st@rdi che sorpassano, basta una suppostina sparata dall'apposito cannone

                Cmq prendere le buche a manetta secondo me è da anche con un trattore cingolato
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Ahea
                  mah, non saprei... fare i testacoda col carro è un pò un macello... poi d'estate fa un caldo porco...
                  e quei 300 metri con un litro di gasolio, bagagliaio piccolo, difficoltà a trovare parti di ricambio e kit per estetica senza contare che in allungo ti vanno via tutti.. poi non puoi prendere l'autostrada... insomma, io ci penserei su seriamente.
                  il mio suggerimento è di continuare a maltrattare la tigra...
                  foss'in te ed avessi un pò di grana a disposizione, sicuramente Hummer (H1). senza grana preferirei il uaz, fabbricazione russa, dicoo che sia indistruttibile (dicono) ma in entrambi i casi non credo che abbiano la stessa maneggevolezza, poi scordati assetto e cazzi vari.
                  certo è un bel dilemma.
                  beh, sarei curioso di sapere come va a finire...

                  hola, ahea
                  eheheeheheh si è vero... xò......

                  in autostrada col carroarmato nn si può andare... ma ke te frega... PAURA KE TI FERMANO????

                  colpo di cannone e via!!!

                  ki ti brucia in partenza e allungo??? no problem... ti skiaccio al prox semaforo (sempre se nn ti becco col cannone)!!!!

                  certo il bagagliaio è piccolo... ma se fanno impianti sulle smart....

                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Macchina da maltrattare (X-POST)

                    Messaggio originariamente postato da Hellraiser83
                    ragazzi secondo voi qual'e una macchina dalle buone prestazioni che puo essere maltrattata? ovvero: curve di freno a mano, sgommate, buche prese a palla, media di 4000rpm... la mia povera tigrotta ne risente...ormai so abbonato da meccanici e elettrauti...

                    ho pensato che la mia prossima car sara l'mprezona sti...del resto é nata x i rally...altrimenti che ci sta?...parlo di macchine nuove in quanto nn mi fido piu di quelle usate...

                    500 euro ti do una Ritmo da maltrattare


                    cn quella puoi' fare di tutto

                    io salgo le scale della posta di Cosico

                    e pure l' aiuola, passando sulle piante dell' Iper di Grandate
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Mirsam
                      DON'T CALL ME BABY!!
                      infatti sei campanellino.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X