Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove finiremo???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io non ho problemi che me la freghino..........

    tutte le macchine del gruppo wolkswagen hanno le antenne quelle che non si possono " ciulare"..................


    l'unico problema e' che mi tocca lasciarla di serie........
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #12
      Bah, fregano tutto quello che si svita...
      Oltre a un'antenna ORIGINALE, a me hanno anche fregato i tappini valvolva verdi in plastica... Allora ho chiesto al gommista altri tappini neri, giusto per non girare senza; mentre me li dava, mi ha detto che alla sua auto e ad altre due di suoi amici, parcheggiate sul lungomare, hanno fregato TUTTI i tappini neri. Gli stessi che qualunque gommista ti dà gratis in quantità, basta chiederli.
      E sparisce anche la roba un po' più difficile da svitare... Il marmittaio mi raccontava che già a diversi ragazzi hanno fregato il terminale sportivo... Si allungano sotto la macchina, allentano le fasce e se lo portano a casa. Infatti, ora propone sempre di dare un paio di punti di saldatura, anche se dispiace, su uno scarico sportivo...

      Ciao!!!

      Commenta


      • #13
        hanno una passione di fregare tutto ciò che si può fregare...
        mio padre aveva preso un sasso sullo specchietto retrovisore (caduto da un camion, pensa che sfiga...)
        e si è rotto in mille pezzi...
        glieli hanno inculati tutti!
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
          Fortunatamente x ora la mia antennina è ancora a posto...cmq si svita in 2 secondi...perchè non fanno le antenne che si fissano con una vite da DENTRO la macchina???
          così per farti lo sfregio ti portano via tutto il tetto.....
          la mia la svito e la metto in car.....

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da il padriNOS
            così per farti lo sfregio ti portano via tutto il tetto.....
            la mia la svito e la metto in car.....

            bellissima
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #16
              Re: dove finiremo???????

              Messaggio originariamente postato da demanos
              Ragazzi la cosa che mi è successa ieri mi ha lasciato senza parole!!!!!!!!
              ieri sera parcheggio la macchina fuori dalla palestra, faccio allenamento, esco e come per magia.............la mia antenna della simoni non c'è più!!!!!!!!!!!!!!1
              Ma uno come fa ad inculare un'antenna..............sta di fatto che la lezione mi è bastata!!!!!!!!!!!la mia antenna resterà quella di serie!!!!!!!!!!
              ditemi la vostra!!!!!!!!!!

              e cosa dovrei dire di quel gran figlio di troia che mi ha rigato la clio???

              ho sempre il martello da muratore in macchina, perchè non riesco a coglierlo sul fatto? gielo pinaterei nella schiena fino a che non si piega perterra


              preferisco le sportellate ma le righe fatte con la chiave o cmq di proposito mi mandano in bestia
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #17
                Re: Re: dove finiremo???????

                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                e cosa dovrei dire di quel gran figlio di troia che mi ha rigato la clio???

                ho sempre il martello da muratore in macchina, perchè non riesco a coglierlo sul fatto? gielo pinaterei nella schiena fino a che non si piega perterra


                preferisco le sportellate ma le righe fatte con la chiave o cmq di proposito mi mandano in bestia
                ci sono certi bastardi...
                ma ti ha preso cosa?
                tutto il fianco, solo la portiera...?
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
                  Fortunatamente x ora la mia antennina è ancora a posto...cmq si svita in 2 secondi...perchè non fanno le antenne che si fissano con una vite da DENTRO la macchina???
                  è ve?!? pensi che il resto dell'antenna è appoggiato sul tetto
                  io quando monto le radio ce divento matto a smonta i cieli delle macchine comunque sviti l'antenna ci metti un po di frena filetti oppure di loctite e riavviti e vedrai che l'antenna non ta fregano piu


                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da maze sport
                    è ve?!? pensi che il resto dell'antenna è appoggiato sul tetto
                    io quando monto le radio ce divento matto a smonta i cieli delle macchine comunque sviti l'antenna ci metti un po di frena filetti oppure di loctite e riavviti e vedrai che l'antenna non ta fregano piu


                    se portano un flessibile si
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #20
                      vabbè... svitino, freghino... ma la volta ke li becco... gli svito la testa...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X