Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove finiremo???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da piero1976
    Fino ad adesso non mi è successo, ma da quando ho comprato l'antenna della Simoni Racing, l'alterno con quella di serie.
    Per andare a lavorare o altre cose: antenna di serie
    Per fare lo sborone: antenna Simoni azzurro metallizzato
    A me però scazza parecchio dover ogni volta smontare e rimontare per paura che qualche pezzente morto di fame si freghi l'antenna!!
    Anche se ci si mette 10 secondi...è una questione di principio

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Cola®
      A me però scazza parecchio dover ogni volta smontare e rimontare per paura che qualche pezzente morto di fame si freghi l'antenna!!
      Anche se ci si mette 10 secondi...è una questione di principio
      Hai ragione, ma se in giro ci sono certi pezzi di m.... è meglio fare così
      RACING LIONS

      Commenta


      • #33
        A me avevano rubato la marmitta dallo scooter!!!!! è vero che avevo la "Controvento!"! Quanti soldi sbattuti via, costava una valangata!!!!

        Commenta


        • #34
          IO UNA VOLTA HO PIZZICATO UN "ST***ZO" CHE MI STAVA PER FREGARE LE NUOVE FRECCE IN CARBONIO DELLA MIA MOTO!!!!

          DAVANTI A CASA MIA PER GIUNTA!!!!

          MI è SFUGGITO Xò!!

          LO RIPESCO APPENDA LO VEDO!!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #35

            Ke infami....purtroppo sono sempre peggio...
            Quella dei terminali non la sapevo
            Cmq antenna ecc è tutto di serie quindi sono dei poveracci se me la rubano....non contando il fatto ke se li ritrovo li uccido all'istante a testate
            Cmq personalmente mi hanno rigato TUTTA la portiera dove avevo messo gli adesivi della subaru ho dovuto staccarli per rifarla
            E oggi...incredibile ma vero...x la serie sfigati al cubo...makkina ritirata dal mecc parkeggio e vado a mangiare al Mac torno e....sorpresaaaa MI HANNO FREGATO LA SCRITTA STI
            1)Cosa se ne fanno
            2)Grazie per la riga col cacciavite brutti bastardi...ti venisse un enfisema polmonare fulminante
            Quindi domani si torna dal carrozziere e l'aveva appena ritirata
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01

              Ke infami....purtroppo sono sempre peggio...
              Quella dei terminali non la sapevo
              Cmq antenna ecc è tutto di serie quindi sono dei poveracci se me la rubano....non contando il fatto ke se li ritrovo li uccido all'istante a testate
              Cmq personalmente mi hanno rigato TUTTA la portiera dove avevo messo gli adesivi della subaru ho dovuto staccarli per rifarla
              E oggi...incredibile ma vero...x la serie sfigati al cubo...makkina ritirata dal mecc parkeggio e vado a mangiare al Mac torno e....sorpresaaaa MI HANNO FREGATO LA SCRITTA STI
              1)Cosa se ne fanno
              2)Grazie per la riga col cacciavite brutti bastardi...ti venisse un enfisema polmonare fulminante
              Quindi domani si torna dal carrozziere e l'aveva appena ritirata
              Mi spiace...

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Evangelion 01

                Ke infami....purtroppo sono sempre peggio...
                Quella dei terminali non la sapevo
                Cmq antenna ecc è tutto di serie quindi sono dei poveracci se me la rubano....non contando il fatto ke se li ritrovo li uccido all'istante a testate
                Cmq personalmente mi hanno rigato TUTTA la portiera dove avevo messo gli adesivi della subaru ho dovuto staccarli per rifarla
                E oggi...incredibile ma vero...x la serie sfigati al cubo...makkina ritirata dal mecc parkeggio e vado a mangiare al Mac torno e....sorpresaaaa MI HANNO FREGATO LA SCRITTA STI
                1)Cosa se ne fanno
                2)Grazie per la riga col cacciavite brutti bastardi...ti venisse un enfisema polmonare fulminante
                Quindi domani si torna dal carrozziere e l'aveva appena ritirata

                cioe.... bisogna essere delle teste di c***o...
                secondo me l'hanno fatto x invidia...

                che gente di merda che gira in italia....

                e scusate i termini ma gente cosi nn merita nulla....
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #38
                  Beh di gente di merda ce n'e'!!

                  A me una volta hanno rigato l'intera fiancata!
                  E un altra volta si sono divertiti ad attorcigliarmi l'antenna ....
                  Ad un amico hanno smontato minigonne e passaruota ..

                  Io dico solo una cosa.. ma xke nn ne becco mai uno che fa una riga o che traffica su una car anche nn la mia.... mi sfogo x tutti e di sicuro nn chiamo poi manco il 118!

                  Ho un odio x queste persone che considero vigliakke e senza dignita!
                  Che senso ha rigare le auto?? Invidia??... e vieni a dirmelo in faccia che sono uno stronzo xke ho la car lucida bassa ecc.... Noo piu' facile rovinare le cose degli altri....
                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

                  Commenta


                  • #39
                    Re: dove finiremo???????

                    Messaggio originariamente postato da demanos
                    Ma uno come fa ad inculare un'antenna........
                    effettivamente... madonna che morto di fame oh... la prossima volta lasciagli sul tetto pure 1 euro x qche pagnotta và...
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #40
                      INFAMI!

                      su un vecchio 4 RUOTE hanno fatto vedere una foto...era una vecchia Renault 5 con un cartello che diceva + o -..."prego coloro che mi rubano sempre qualsiasi parte della macchina...di dirmelo personalmente che gliela regalo così siamo tutti contenti!"

                      questo signore doveva essere alla canna del gas per essere arrivato al punto di scrive una cosa del genere!

                      A tutti quelli che fanno ste cose...VERGONA!!!

                      ciao ragazzi!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X