Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type R vs mini cooper S:la migliore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Prof74
    Vedo che sei passato di grado!

Quello di cui ti vanti ha fatto chiudere il forum... e non per colpa mia... le minacce in pm sono forse arrivate troppo in alto?... non eri un moderatore?
    Vai... vai... mi sa che ti brucia proprio tanto!!!

leggendo il post sembra che la figura di cacca l'hai fatta tu...

esprimo solo un giudizio leggendo il link al post incriminato!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -JDM-
      leggendo il post sembra che la figura di cacca l'hai fatta tu...

esprimo solo un giudizio leggendo il link al post incriminato!
      Lo ammetto, quella del debimetro è stata una bella cantonata, ma il resto no, che poi le cose in casa toyota abbiano preso una piega diversa, diciamo proprio una Brutta Piega, non è colpa mia!

Un deficente che mi manda messagi via pm (minacciandomi di bannarmi), io vedo che sono ancora qua, che lui continua a sparare cazzate, facendo il finto tonto, mi dispiace ma il coglione è lui, non io!

Se poi uno mi viene a dire dopo aver guidato l'ultimo modello di ctr, (non lquello che ancora non gira) e avendo provato il modello precedente (intendo quella completamente diversa, e non so quale CAZZO di sigla abbia) che c'è stato un passo avanti in termini di tenuta di strada per me o non l'ha guidata o vuole negare l'evidenza.

Commenta

• [Ah, dimenticavo: monoalbero fatto in Brasile. E che significa? Sempre un secchio di motore è -paragonato ad un vtec di 10 anni fa- che sia fatto in Germania, in Austria, in Patagonia o a Velletri. [/B]
        Forse non hai capito ma con questo volevo parlare male del motore!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da niccarej
          Forse non hai capito ma con questo volevo parlare male del motore!
          si ma e' il motore della tua auto il monoalbero prodotto in brasile...

non capisco..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -JDM-
            si ma e' il motore della tua auto il monoalbero prodotto in brasile...

non capisco..
            Io non ho le fette di salame sugli occhi!

Sono ben cosciente che il motore della mia macchina fa cagare!

Il punto forte della Mini è lo sterzo diretto e l'assetto neutro!

Per farla sottosterzare ti devi impegnare davvero tanto.

Non c'è altro.

Vale i suoi soldi? Assolutamente no.

Comunque inutile difendere l'una ò l'altra. Tutte e due sono dei

compromessi e cosi devono essere viste. Tutte e due vivono

sotto l'ombra di quelle vere del passato.

Mini Cooper e Honda INTEGRA!

E poi non sono altro che TA!

Commenta

• Premesso ke la CTR (nuova) non l'ho provata e la Mini CS neanke....potrei dare un giudizio alla k***o solo su quello ke mi hanno detto o letto....spernado di non essere mangiato vivo eheh viste le pagine precedenti.

1)estetica ->Mini (ok ok è soggettiva)
              2)Motore ->CTR (da notare ke a me i motori honda non piacciono piu di tanto per il tipo di erogazione)
              3)Telaio ->Mini
              4)Interni -> CTR ,preferisco interni meno ricercati ma racing e con quello ke serve...il cambio della CTR come posizione fa ridere ma è studiato mika messo a k***o i Jappo non fanno mai niente a caso (basta vedere ke la Scooby come interni se li giudikasse uno con la bmw sarebbero penosi ma per me sono ok)
              5)Prestazion -> CTR (da originali)
              6)Prezzo ->Spendere cosi tanti soldi su un auto 2+2 è troppo a quel punto entrano in lista altre auto...ok ke con meno soldi del kit JCW la tiro su di cv...ma sempre con un rpezzo ben superiore alla CTR In sostanza come auto votata alla sportività preferirei la CTR.

Detto il mio parere poco tecnico non avendole provate o studiate approfonditamente...mi kiedo ma perkè kaxxo siete sempre dietro a litigare? è normale ke uno se ha scelto quella makkina la difenda,come è normale accorgersi di eventuali errori o altro....

P.S.
              X una volta sono d'accordo con gli Hondisti
              Mistostretto sei lo stesso mistostretto ke c'è sul forum dell'HCI?
              Ultima modifica di Evangelion 01; 23-12-2003, 20:29.
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                206 .......... mi permetto di intervenire ........... invece di digitare sulla tastiera emerite stronzate perchè non ti degni mimimamente di rispondere a tono magari con commenti tecnici ??

Discorrere cosi come hai mostrato tu è da "molluschi" che parlano per sentito dire invece che da veri appassionati e possessori delle vetture in questione

Perchè ad esempio non parliamo del rendimento termodinamico del compressore volumetrico adottato sulla mini cooper S che perde fino al 50% del rendimento con temperature esterne superiori ai 20°C oppure dei gravi problemi di affidabilità dello stesso dopo interventi di soft tuning come una mappatura ??

guarda ti rispondo solo per educazione(cosa che a te ahimè manca...)...

sai...nn tutti sono preparati e colti come te...io parlo per esperienze personali e per quello che leggo...sai nn tutti hanno la fortuna di lavorare in mezzo alle auto...c'è chi studia...

se poi tu ti senti autorizzato a offendere tutti...beh mi spiace ma hai proprio sbagliato persona...

leggendo il 3d mi sono accorto che la gente che ne sa e che ha un minimo di raziocinio c'è...eccome se c'è...sia tra gli Hondisti che tra i Non-Hondisti...tu purtroppo sei tagliato furoi da questa categoria...e pensare che ti ritenevo(e ti ritengo)istruito in materia...peccato per il carattere...Buon Natale

PS
                mi pare che Void qualche pagina indietro abbia riassunto alla perfezione la situazione...e ripeto quello che ho dettocirca 300 volte...

A MIO PARERE:
                2 ottime auto...ognuna coi suoi pregi e i suoi difetti...ognuna con caratteristiche diverse e vocazioni diverse...se poi vivete tutti a Adria o a Monza...beh...fate bene a prendere la CTR...ma visto che la mia vita ha (per fortuna)anche altro....mi accontento di una MERDOSISSIMA Mini...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                  A MIO PARERE:
                  2 ottime auto...ognuna coi suoi pregi e i suoi difetti...ognuna con caratteristiche diverse e vocazioni diverse...se poi vivete tutti a Adria o a Monza...beh...fate bene a prendere la CTR...ma visto che la mia vita ha (per fortuna)anche altro....mi accontento di una MERDOSISSIMA Mini...
                  Io se vivessi vicino ad una pista mi prenderei una Rs 250 o una 7 type.
                  Comunque mi sembra che si stia divagando, gente che ha criticato l'S2000 come ne carne ne pesce (che non ho capito, se posso avere le stesse prestazioni senza rinunciare a qualche confort non mi sembra poi una brutta cosa no?)...boh?

Cmq mi sembra che questa discussione sia senza uscita a questo punto ci rinuncio tanto io non riuscirò mai a convincere voi e voi non riuscirete mai a non farmi piacere la mia auto
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

• guardate ame la civic type r fa impazzire!!! ma la mini e propio una favola a confronto!! e poi quanto cazzo costa la civic! con clima e messa in strada! costa sui 26000€
                    e poi scordatevi lo sconto !! e poi non diciamo quando la si vuole rivendere!! ci si perde un sacco di soldi!!

COMUNQUE QUESTO SONDAGGIO E UNA CAGATA!! le due auto non sono dello stesso segmento!! non centrano nientre l'una con l'altra!!
                    www.azmodel.net

Commenta

• ciao raga:
                      ho votato honda perchè la ctr mi piace un tot...
                      è prima o poi spero di riuscire a pigliarmela
                      la mini è molto bella sopratutto la linea esterna che riprende la logica del bassa è larga nn come la maggior parte delle auto in commercio alte un metro è ottanta....
                      buon natale a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X