Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic type R vs mini cooper S:la migliore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    si in effetti...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Dragone
      senza alcuna ombra di dubbio la civic, praticamente costano uguali, anzi mi sono fatto fare un preventivo per la cooper s e mi hanno chiesto 24000€ su una auto che aveva lì con un minimo di accessori...... se ne ordinavo una mi a risposto che dovrei pagare il prezzo di listino senza neanche un € di sconto, perchè a detto che è molto richiesta, praticamente da collezione, ma vaffan@@@ va..... che siamo scemi, vi prego ditemi che non tutti i concessionari sono così....


      la civic poi ha dalla sua 60cv in più, esteticamente è molto bella secondo mè, monta di serie già i 17" e i sedili recaro, perlomeno il modello che c' è adesso, l' unica cosa che gli manca (sempre secondo mè) il climatizzatore......

      ma da che conce sei andato?

      heh...

      cmq secondo me sulla CTR è giusto che il clima nn ci sia...visto il carattere dell'auto...poi se lo vuoi lo pigli...pero secondo me è giusto che un auto prettamente corsaiola ne faccia a meno...


      il fatto che costino circa uguali ripaga chi prende una Mini al momento della ri-vendita

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        ma da che conce sei andato?

        heh...

        cmq secondo me sulla CTR è giusto che il clima nn ci sia...visto il carattere dell'auto...poi se lo vuoi lo pigli...pero secondo me è giusto che un auto prettamente corsaiola ne faccia a meno...


        il fatto che costino circa uguali ripaga chi prende una Mini al momento della ri-vendita
        non faccio nomi però è il più grande della zona...

        concordo che il clima forse stona, ma io lo metterei comunque, sono abituato troppo bene
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Dragone
          non faccio nomi però è il più grande della zona...

          concordo che il clima forse stona, ma io lo metterei comunque, sono abituato troppo bene
          azzo...nn ti dico quanto hanno fatto a me di sconto...


          cmq per il discorso clima...io dico che se uno lo vuole mettere è giustissimo che possa...ci mancherebbe...ma se uno quell'auto la prende cercando soprattutto le doti dinamiche..anche i pochi kg di un clima possono stare sulle scatole

          Commenta


          • #15
            PS
            anche io la prenderei col clima se dovessi prenderla

            ma in media gli Hondisti puri sono parecchio pistaioli...o almeno dicono di esserl ...e il clima potrebbe essere sgradito

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Dragone
              senza alcuna ombra di dubbio la civic, praticamente costano uguali, anzi mi sono fatto fare un preventivo per la cooper s e mi hanno chiesto 24000€ su una auto che aveva lì con un minimo di accessori...... se ne ordinavo una mi a risposto che dovrei pagare il prezzo di listino senza neanche un € di sconto, perchè a detto che è molto richiesta, praticamente da collezione, ma vaffan@@@ va..... che siamo scemi, vi prego ditemi che non tutti i concessionari sono così....


              la civic poi ha dalla sua 60cv in più, esteticamente è molto bella secondo mè, monta di serie già i 17" e i sedili recaro, perlomeno il modello che c' è adesso, l' unica cosa che gli manca (sempre secondo mè) il climatizzatore......

              Allora di listino la Cooper S viene senza sconti (è possibile avere tra il 5 e l'8% di sconto a seconda del conce): 21500 euro


              Con:
              Chili pack (che comprende cerchi in lega da 17", clima automatico, pacchetto luci interne, fari allo xeno, computer di bordo), radio con cd, strisce sul cofano, faretti aggiuntivi quindi una dotazione ben oltre quella della CTR non arrivo a 24000 sempre senza sconti. 24000 euro credo si riesca ad avere una JCW liscia o una S molto accessoriata.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #17
                esatto...sono magari prezzi anche vicini tra loro...ma il prodotto che acquisti è radicalmente diverso

                Commenta


                • #18
                  ......presente........

                  sicuramente mini cooperS

                  Commenta


                  • #19
                    non saprei... davvero 2 belle auto, ma diverse, cmq credo che tra le 2 preferirei mettermi in garage la CTR
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #20
                      trale 2???




                      Fiesta RS Turbo l' unica e l' inimitabile turbocompressa da sparo con tirata al muro garantita da Henry Ford
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X