Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Duello infinito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Guarda che è così !!!
    Ma dai, non dirmi che la Gayenne o Caghenne o come la si vuole chiamare è sportiva !!!
    Forse forse, la 997 farà riprendere sportività, ma per il resto..............
    W LA FERRARI PERCHè CI FA SOGNARE SEMPRE !!!
    senti quando diventi maggiorenne (stamo freschi ) chiamami che ci sposiamo , non posso offrirti molto, se ti accontenti di una xtr2 per la pista (una te una io, senno poi dici che sono io a parcheggiarla sui marciapiedi facendola andare fuori convergenza...) e una casina piccina picciò vicino alla fabbrica di bolidi che metterò su (da qui a quando diventerai maggiorenne )...

    ma perchè mia sorella non distingue una valvola da un volante?

    di ai tuoi fratelloni che sono fortunati!!!
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • Beh a me la GT3 RS, la GT2, anche solo la Turbo non mi sembrano proprio delle auto non sportive...anzi mi piacciono! La 4s non è malaccio poi. Certo se guardiamo al cane non è che si possa dire granchè...è una scelta, tecnicamente è cmq notevole.
      Poi ha fatto pure la GT, se non è sportiva quella.
      A mio parere quello che dovrebbero fare è una versione alleggerita della Boxter, col motore della GT3. 390cv e 1100 kg. Prezzo 70k euro, magari...
      Da quel punto di vista la Ruf ha già fatto un passo con la sua boxster da 310cv.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da michelangelo
        senti quando diventi maggiorenne (stamo freschi ) chiamami che ci sposiamo , non posso offrirti molto, se ti accontenti di una xtr2 per la pista (una te una io, senno poi dici che sono io a parcheggiarla sui marciapiedi facendola andare fuori convergenza...) e una casina piccina picciò vicino alla fabbrica di bolidi che metterò su (da qui a quando diventerai maggiorenne )...

        ma perchè mia sorella non distingue una valvola da un volante?

        di ai tuoi fratelloni che sono fortunati!!!
        Mic...se hai bisongo di un collaboratore per allora io dovrei essere laureato (azz...che gufata!!). Per la fabbrica di bolidi se vuoi possiamo fare 50-50
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da michelangelo
          senti quando diventi maggiorenne (stamo freschi ) chiamami che ci sposiamo , non posso offrirti molto, se ti accontenti di una xtr2 per la pista (una te una io, senno poi dici che sono io a parcheggiarla sui marciapiedi facendola andare fuori convergenza...) e una casina piccina picciò vicino alla fabbrica di bolidi che metterò su (da qui a quando diventerai maggiorenne )...

          ma perchè mia sorella non distingue una valvola da un volante?

          di ai tuoi fratelloni che sono fortunati!!!

          Ci farò un pensierino...
          XTR2...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
            Guarda che è così !!!
            Ma dai, non dirmi che la Gayenne o Caghenne o come la si vuole chiamare è sportiva !!!
            Forse forse, la 997 farà riprendere sportività, ma per il resto..............
            W LA FERRARI PERCHè CI FA SOGNARE SEMPRE !!!
            giustissimo!
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • La porsche ha piu classe?
              dove?Ah forse perkè la vedete sempre grigia e quindi sembra piu elegante
              Con la 997 non so quanto farà bene in sportività la porsche visto ke della 997 è anke previsto un bel motore diesel...se poi lo fanno e mi venite a dire ke è sportivo
              Le poresche ke ritengo sportive sono:
              GT
              GT1
              GT2
              GT3 RS
              Carrera turbo

              I carrera 4,4s ecc... non sono sta gran cosa e la boxter poi non parliamone.
              Non sono piu eleganti,nè + di classe e naenke piu sportive.
              Se volessi un'auto turbo con prestazioni al top e un bel design mi prendo una porsche (Cayenne e boxter esclusi ke sono penosi) se voglio un aspirato da oltre 8,5K giri e con un'aerodinamica raffinata ferrari.
              Ad ex non prenderei mai una GT3 perkè preferirei una 360 CS tra i due aspirati,ma non farei mai una 360 turbo...piuttosto mi prendo un carrera turbo.
              Poi esteticamente si va OVVIAMENTE a gusti,esempio la F50 a me fa impazzire specialmente la versione barchetta.La enzo non mi piace neanke un po esteticamente ma so ke l'accuratezza aerodinamica in qlk modo paga.

              P.S.
              Gardus se poi tu e miky avete bisogno di un altro aiuto ci sarò anke io....spero
              (OT hai deciso ke specializzazione fare Gardus?)
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • 50 e 50????

                ma se per lavorare da me dovrai avere tatuato sul braccio :"michelangelo è LO ingegniere più bravo del mondo"
                pensi che sia disposto ad avere partener fifty fifty??

                al max ti posso far colorare le fotocopie dei bozzetti, ma i pastelli te li porti da casa!!

                eva tu mi vai a riprendere la moglie quando sfascia l'xtr2 sui cordoli...che sai le donne l volante...

                da oggi voglio essere chiamato Commendator-Ingegner-GranCap. Michelangelo...

                per gli amici : Commendator-Ingegner-GranCap. Michelangelo

                e adesso a lavorare o vi mando nelle miniere di carbon coke in siberia!!!!
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da michelangelo

                  eva tu mi vai a riprendere la moglie quando sfascia l'xtr2 sui cordoli...che sai le donne l volante...
                  Basta, voglio il divorzio !!!!
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                    Basta, voglio il divorzio !!!!
                    e fai bene non ti perdi nulla!

                    x michel
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta



                    • Mi perderei la XTR2...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X