Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavando la macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Lavando la macchina...

    beh,esterni e interni ogni due settimane(x bene)lucidatura interni,e vano motore ogni mese..se capitano raduni vedo di non andare in giro a far rally...
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • #72
      Re: Lavando la macchina...

      io sono della serie maniacale ma non da ricovero..ho votato la penultima possiblità
      per lavare la C2 mi ci vogliono almeno un paio di ore,la porto al lavaggio a gettoni e uso tutti i programmi,esclusa la spazzola che graffia la carrozzeria,quella la uso sui cerchi sui vetri e sulle targhe.una volta passata l'acqua demineralizzata passo ad ascuigarla,vado all'asciuga moto e con l'aria faccio uscire l'acqua dalle e dai punti in cui rimane,come negli specchietti o negli spruzzini dei vetri.una volta fatto questo si ascuiga con la pelle di daino e poi si lucida con il panno sintetico strofinandolo leggermente sulla carrozzeria.i vetri si asciugano con carta di giornale e se sono molto zozzi si da una ripassatina con il vetril.passo il nero gomme spruzzandolo su un panno perchè altrimenti mi sporca i cerchi,con un altro panno passo i cerchi razza x razza e li pulisco uno x uno,anche dietro le razze.una volta fatto passo agli interni,swiffer duster per togliere la polvere dal cruscotto,aspirapolvere,lavatappeti e via.poi ripasso l'asciugamoto x tegliere le ultime gocce che nel frattempo sono scere,da una ultima lucidatina ed è pronta

      Commenta


      • #73
        Re: Lavando la macchina...

        Io ho votato la penultima. Ogni sabato pomeriggio (se vado allo stadio mi alzo la mattina x lavarla) ci dedico minimo 2 ore x lavarla dentro e fuori. Vederla sporca non mi piace proprio (sarà anke x il colore delicato e si vede molto lo sporco) e delle volte se ho tempo la lavo anke 2volte a settimana se è sporca...ma allora non ci dedico 2 ore!!
        PASSATO PRESENTE FUTURO

        Italia agli italiani

        Per contattarmi: CLICCA QUI!!

        Commenta


        • #74
          Re: Lavando la macchina...

          Una volta che la usava mia mamma per strada la lavavo perfettamente ogni weeck end, con cere e varie, adesso che io la uso sugli sterrati, che quindi e' sempre sporca, gli do' una spruzzata 2 volte al giorno con la manichetta
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #75
            Re: Lavando la macchina...

            votato la penultima
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #76
              Re: Lavando la macchina...

              Originariamente inviato da 320i S
              L'unica cosa quando lavavo la moto che mi imprestavano MAI nero gomme, alla prima piega il rischio che scivoli è molot alto.....
              appunto uso un pennello così piccolo.

              con l' arrivo della macchina la situazione è peggiorata...

              il sabato lavo dal mattino a pomeriggio inoltrato...
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #77
                Re: Lavando la macchina...

                Originariamente inviato da staffo
                appunto uso un pennello così piccolo.

                con l' arrivo della macchina la situazione è peggiorata...

                il sabato lavo dal mattino a pomeriggio inoltrato...
                Vita sociale al sabato pomeriggio quasi eliminata deduco!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #78
                  Re: Lavando la macchina...

                  la lavo ogni volta che scende dal ponte....
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Lavando la macchina...

                    Non la lavo a scadenze temporali ben definite, ma solo quando merita di essere lavata. A volte anche a distanza di 15 giorni, altre volte anche dopo 4 mesi. Comunque la tengo curata (discorso valido per la delta, la uno resta un cesso anche se la lavi la lucidi ecc ecc ecc brumf brumf)
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Lavando la macchina...

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Vita sociale al sabato pomeriggio quasi eliminata deduco!
                      Fare così vuol dire essere ridotti male. Capisco "veler bene" alla macchina ma non faccio l'eremita x la macchina io
                      PASSATO PRESENTE FUTURO

                      Italia agli italiani

                      Per contattarmi: CLICCA QUI!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X