Io ho votato altro.....Nello specifico mi fanno un po' incazzare quelli che si parcheggiano e occupano 3 posti anziche' 1 e quei cretini che se tu ti devi immettere (uscendo da 1 parcheggio magari) nel senso opposto di marcia da cui viene il tale ti si blocca davanti anche se c'e' la fila e nn puo' avanzare, Cosa ca@@o ti costa fermarti 3 metri prima???? mica ti frego il posto????!!!!!
Praticamente tutte, tranne quella del tipo che si scaccola (sono affari suoi basta che non appiccichi la caccola sulla mia auto) e i fidanzatini che si sbaciucchiano (sono affari loro!), tutte le altre mi mandano in bestia, la peggiore (che è quella che ho votato alla fine) i cari personaggi che tendono a rimanere imperterriti in mezzo alla corsia viaggiando tranquillamente abbondantemente sotto il limite!
Ce ne sarebbe un......che penso manderebbe in bestia......chiunque....anche il più calmo degli utenti:
Estate.......alla TV hanno detto niente pioggia per almeno 3 settimane.........che si fa?, si lava il mezzo!.......a mano ovviamente........viene fuori quasi da poterla portare ad un raduno......tutti contenti salite ed andate a prendere la propia bella......nel tragitto incontrate un simpatico utente della strada con la sua carretta dal colore indefinibile tanta è la creagna (o sporco per chi non avesse capito) che ha sulla carrozzeria, tanto che ormai fa parte della verice...............
................il tipo che fa?........... decide di lavare il vetro in corsa con il tergivetro.......
e voi gli siete dietro........ .............. ........... ............... ................... ................ ................... AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da 320i S Praticamente tutte, tranne quella del tipo che si scaccola (sono affari suoi basta che non appiccichi la caccola sulla mia auto) e i fidanzatini che si sbaciucchiano (sono affari loro!), tutte le altre mi mandano in bestia, la peggiore (che è quella che ho votato alla fine) i cari personaggi che tendono a rimanere imperterriti in mezzo alla corsia viaggiando tranquillamente abbondantemente sotto il limite!
Ce ne sarebbe un......che penso manderebbe in bestia......chiunque....anche il più calmo degli utenti:
Estate.......alla TV hanno detto niente pioggia per almeno 3 settimane.........che si fa?, si lava il mezzo!.......a mano ovviamente........viene fuori quasi da poterla portare ad un raduno......tutti contenti salite ed andate a prendere la propia bella......nel tragitto incontrate un simpatico utente della strada con la sua carretta dal colore indefinibile tanta è la creagna (o sporco per chi non avesse capito) che ha sulla carrozzeria, tanto che ormai fa parte della verice...............
................il tipo che fa?........... decide di lavare il vetro in corsa con il tergivetro.......
[/SIZE]
E' verissimo!!!
Lo ucciderei!!!
Però lo facciamo anche tra di noi per far imbestialire un amico!!!!
Messaggio originariamente postato da Lucky E' verissimo!!!
Lo ucciderei!!!
Però lo facciamo anche tra di noi per far imbestialire un amico!!!!
In effetti è piuttosto seccante.......se me lo facese 1 amico la prima volta lascerei perdere, la seconda pure, la terza gli spacco il vetro così nn ha + niente da lavare
Commenta