Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Ho Comprato La Macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io col grano, ma ho sputato sangue anchio in carrozzeria per pagarla tutta insieme.
    PANZARIN FAN CLUB socio 18 CLIKKATE e non ve ne pentirete

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Black Angel
      IO me la sono Comprata a Rate, ma nn sputo Sangue... solo che purtroppo, nn riesco mai a tirare fuori i soldi x comprarmi qualche bel pezzo (scarico ecc..) ed e' la Che mi incazzo e mi chiedo
      MA COME C@@@O Fa' Certa gente a comprarsi Pezzi Nuovi Ogni sett???

      QUESTO E UN ARGOMENTO MOLTO INTERESSANTE.............

      MA COME CAZZO FA GENTE CHE MAGARI VA ANCORA A SCUOLA A POTER SPENDERE UN MILIONE A SETTIMANA!
      LO SAPPIAMO TUTTI QUANTO COSTA OGNI SINGOLO PEZZO EPPURE (COME A GIA DETTO QUALCUNO) DOPO UN PAI DI MESI HANNO LA CAR COMPLETA DI TUTTO E DI PIU..........
      IO NN SONO MAI RIUSCITO A TENERE TANTO UNA MACCHINA DA RIUSCIRE A FARLA COME VOLEVO
      MI SONO SEMPRE STUFATO PRIMA........PENSO A UNA COSA E NEL FRATTEMPO CHE POSSO FARLA CE CHI LA GIA FATTA E UN CONTINUO SPERARE!CHE @@
      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

      CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

      Commenta


      • #33
        Sai, x me nn e' tanto il discorso da tenerla tanto o poco (anche xche' so' che fino a quando nn avro' finito di pagarla ,cioe' 3 anni,me la dovro' tenere) Quanto il Fatto, che conosco tanta gente che magari ogni mese ,se nn di piu',ha pezzi sempre nuovi o diversi,e magari so' che prendono il mio stesso stipendio, e nn mi vergogno a dire che a quel punto io un po' di invidia la provo.... xche' io per fare un'assetto cacato ho dovuto aspettare 5 mesi, e poi purtroppo nn sono riuscito a fare piu' niente...........
        Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

        .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
        THAI BOXE
        My Religion

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Black Angel
          Sai, x me nn e' tanto il discorso da tenerla tanto o poco (anche xche' so' che fino a quando nn avro' finito di pagarla ,cioe' 3 anni,me la dovro' tenere) Quanto il Fatto, che conosco tanta gente che magari ogni mese ,se nn di piu',ha pezzi sempre nuovi o diversi,e magari so' che prendono il mio stesso stipendio, e nn mi vergogno a dire che a quel punto io un po' di invidia la provo.... xche' io per fare un'assetto cacato ho dovuto aspettare 5 mesi, e poi purtroppo nn sono riuscito a fare piu' niente...........
          io ho la fortuna di abitare ancora con i miei....e lo stipendio lo spendo tutto in pezzi x la mia nissan!

          e certe volte mi aiutano...come x l'assetto ke sarà il mio regalo di natale..
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

          Commenta


          • #35
            La prima l'ho sequestrata a mia mamma,quindi niente dindi.
            La seconda ed attuale l'hanno pagata i miei in contanti
            La prossima mi farò anticipare dai miei e poi li ridarò a rate a loro senza "gli avvoltoi"degli interessi.
            Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
            Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

            Commenta


            • #36
              Beati Voi
              io la prima (106 rally 1.3) l'ho pagata 6 milioni delle vecchie lire, e li avevo fatto un finanziamentino di 18 mesi, il Fatto e' che dopo 3 mesi ho fatto un'incidente e la macchina l'ho dovuta rottamare, quindi ho dovuto pagare una macchina che nn avevo ,e li mi sono girate le @@,
              Poi ho preso il 205 1.9 GTI,e x quella ho fatto un prestito veloce, l'avevo pagata 2500, solo che l'ho dovuta dare via xche' l'assicurazione mi toglieva pure il sangue a momenti, 1100 EURI ogni 6 mesi solo di rca, vabbe' poi ho deciso di prendere il 206 e via....X Bosca, anche io vivo con i miei, pero' x correttezza ho deciso di dare tutto lo stipendio in casa, e poi normalmnete quando mi servono me i faccio dare
              Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

              .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
              THAI BOXE
              My Religion

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Black Angel
                Sai, x me nn e' tanto il discorso da tenerla tanto o poco (anche xche' so' che fino a quando nn avro' finito di pagarla ,cioe' 3 anni,me la dovro' tenere) Quanto il Fatto, che conosco tanta gente che magari ogni mese ,se nn di piu',ha pezzi sempre nuovi o diversi,e magari so' che prendono il mio stesso stipendio, e nn mi vergogno a dire che a quel punto io un po' di invidia la provo.... xche' io per fare un'assetto cacato ho dovuto aspettare 5 mesi, e poi purtroppo nn sono riuscito a fare piu' niente...........
                nn sei l unico....ho 25 anni e nn sono ancora riuscito a fare quello che magari un 18 ENNE ha gia!

                ogni tanto mi smonto e penso che dovrei cambiare passione magari smetto di comprare la rivista sto lontano dai negozi di accessori pero gira che ti rigira.....ci casco sempre....poi ce anche da dire che nn mi accontento mai piuttosto di comprare un compromesso (es.assetto economico ecc)preferisco nn averlo almeno nn sclero a pensare se avevo l altro era meglio oppure lo sapevo che faceva schifo guarda quella come e bassa ecc...


                MI PIGLIA TROPPO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
                J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

                CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da boasi
                  nn sei l unico....ho 25 anni e nn sono ancora riuscito a fare quello che magari un 18 ENNE ha gia!

                  ogni tanto mi smonto e penso che dovrei cambiare passione magari smetto di comprare la rivista sto lontano dai negozi di accessori pero gira che ti rigira.....ci casco sempre....poi ce anche da dire che nn mi accontento mai piuttosto di comprare un compromesso (es.assetto economico ecc)preferisco nn averlo almeno nn sclero a pensare se avevo l altro era meglio oppure lo sapevo che faceva schifo guarda quella come e bassa ecc...


                  MI PIGLIA TROPPO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
                  ciao bo,la nostra passione nn puo' essere un interruttore che si spegne e accende è una cosa che abbiamo dentro,nn so come spiegarmi ma credo che capirai,il tuning è il nostro credo nn possiamo restagli lontano.Sono daccordo con te quando dici che pèreferisci evitare di comprare cose "scadenti" che poi ti fanno pentire della scelta,io sto risparmiando per l'assetto alla mia saxotta ma almeno prendero' qualcosa che mi da sicurezza.

                  GNI

                  Commenta


                  • #39
                    c e anche da dire che la macchina oltre che comprarla va anche mantenuta assicurazione,benza,bollo,tagliandi.ecc piu le trasformazioni..........ma uno che nn lavora come cazzo fa!!!!!!!!!


                    anch io abito ancora in casa ma con lo stipendio bene o male devo contribuire se me lo sputtanassi sulla macchina poi a lavorare ci vado a piedi perche nn saprei dove prendere manco il biglietto dell autobus

                    seriamente i miei nn cacciano un soldo e mio grano me lo devo saper gestire altrimenti rimango alla fame!
                    J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

                    CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da boasi
                      c e anche da dire che la macchina oltre che comprarla va anche mantenuta assicurazione,benza,bollo,tagliandi.ecc piu le trasformazioni..........ma uno che nn lavora come cazzo fa!!!!!!!!!


                      anch io abito ancora in casa ma con lo stipendio bene o male devo contribuire se me lo sputtanassi sulla macchina poi a lavorare ci vado a piedi perche nn saprei dove prendere manco il biglietto dell autobus

                      seriamente i miei nn cacciano un soldo e mio grano me lo devo saper gestire altrimenti rimango alla fame!
                      Ci sono i cosiddetti "figli di papà" e fidati che sono tanti, molti più di quanti se ne creda... ai raduni vedo spesso dei pivelli freschi di patente con delle macchine che io, con il mio lavoro non riuscirei a prendere neppure in 10 anni di finanziamento....
                      Una volta per strada ho visto un ragazzino, avrà avuto 20 anni circa, con che macchina? Porsche 996 Biturbo!!!!
                      Ed io ho pagato 36 mesi di rate per la mia più tutto il puttanaio di soldi per elaborarla! E non ho ancora finito!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X