Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL terminale con il turbo :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Evangelion mio nonno ( morto nel 97) sara' felicissimo che la sua Ritmonzola è FAMOSA e va tutt ora grazie alle mie cure da buon voncione


    P.S quand è che mi porti qlc ragazza
    Se venive su sabato dove lavoravo io ti presentavo qlk tipa come ho fatto con cala....cmq te la presento appena molli la fiat e ti converti alle jap
    Cmq ultimamente sono io ke dovrei kiederlo a te
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ragno
      te la porto io.....

      porta porta va

      evangelion non dirlo a me
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        hehe la prima macchina a cui ho fatti i prima lavori di meccanica è stata proprio la Ritmo!


        ma come ti ho detto gia da piccoli io e mia cugina a quella ritmo gilene abbiamo fatte di tutti i colori




        ogni tanto la mettavamo in moto e sgasavamo poi arrivava mio nonno dal giardino a cristonare
        Sicuro di non avere fatto dell'altro con la tua cugina?Che ne sò....magari giocare al DOTTORE.
        Comunque il terminale col fischio non l'ho mai neanche visto,per fortuna......

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Sicuro di non avere fatto dell'altro con la tua cugina?Che ne sò....magari giocare al DOTTORE.
          Comunque il terminale col fischio non l'ho mai neanche visto,per fortuna......
          Si ma perkè tu hai gia la tua ke fiskia x quello non ti serve...ma ultimamente vendono cose allucinanti,pop off per aspirati ,i finti freni a disco da mettere su quelli a tamburo...mio dio pur di prendere i soldi fanno di tutto.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Si ma perkè tu hai gia la tua ke fiskia x quello non ti serve...ma ultimamente vendono cose allucinanti,pop off per aspirati ,i finti freni a disco da mettere su quelli a tamburo...mio dio pur di prendere i soldi fanno di tutto.
            Guarda.....penso che la tua fischi più della mia,quasi non si sente sulla mia,e comunque del fischio non me ne frega niente.
            Vero,vero.....vendono un mucchio di castronerie che non servono a una mazza,e c'è pure tanta gente che quelle stronzate le comprano,per di più pagandole a peso d'oro.

            Commenta


            • #16
              mai provato xo`sto terminale turbo lo vedevo che lo sempre nei supermercati un bel po di anni fa
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta

              Sto operando...
              X