Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirargli il collo ogni tanti ci vuole..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io in settimana la uso x andare al lavoro..quindi vado a pile..magari se c'è un po di libero faccio una tirata di 2a..(80...)
    la terza non è il caso perchè arriverei a 120..


    le tirate vermanete a collo..(tipo x qualche km 2-3 a zona rossa) di inverno è difficile.(non ho i posti asciutti dove farli..)..magatri uan volta al emse..

    d'estate una a settimana..( e li gomme freni ecc ecc...)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Quando devo superare con energia cambio vicino al limitatore. Comunque sto sempre tra i 2,000 ed i 3,000 giri.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        io giusto oggi era quasi un mese che non la prendevo su', e dopo averla scaldata bene e aver macinato qualche km gli ho dato una bella tirata........

        cazzo che bello usare una macchina dopo un mese che non la utilizzavi, e' in quel momento che senti se ami veramente la tua car.....
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #14
          nn m faccio problemi d alcun genere... intendo d usura e simili..boh kuando ne ho voglia..
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da kobra
            nn m faccio problemi d alcun genere... intendo d usura e simili..boh kuando ne ho voglia..
            beh io quando posso..(voglia c'è sempre..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              tengo a precisare che la mia macchina la potenza max la da a 3000g\m.

              arrivo alla zona rossa(oltre nn va e nn me la sento di farla andare)quasi tutte le settimane x 3 o 4 volte

              Commenta


              • #17
                ....quando posso la tiro....ma visto il bordello di sti giorni a Milano c'è poco da tirare
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • #18
                  io ho una strada di 3 km deserta in mezzo alla prateria...
                  li un mio amico (in mezzo alla strada) ha inchiodato... e si è messo a insegnarmi le partenze... con e senza frizione...

                  arriva ai 220 in un attimo col golf 1 gti
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #19
                    Ho votato la seconda opzione...raramente vado oltre il regime di potenza massima (5000giri/min) anche perche' non ne vale la pena,metto la marcia superiore che è meglio
                    il tutto rigorosamente a motore caldo

                    cmq il motore lo tengo allegro tutti i giorni
                    Ultima modifica di ibiza16v; 22-12-2003, 23:51.
                    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                    Meravigliosa Creatura

                    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                    Commenta


                    • #20
                      Fino a sett scorsa, con la Micra 1.0:
                      durante la settimana giravo prevalentemente in centro e a 50 all'ora ero già in 5a...il week-end tiravo di più le marce, più che altro per star dietro ai miei amici che hanno tutti cilindrate superiori...

                      Ora ho il Pandino vecchio modello ma nuovo nuovo, ha su solo 140 km (sì, centoquaranta e basta, non centoquarantamila), e quindi prima di farlo salire di giri lo scaldo bene...

                      OT: ho provato anche a togliere il filtro del'aria, fa un bel rumorino...
                      Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                      ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                      Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X