Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l`evento metereologico + pericoloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io pioggia (intentendo cmq la strada leggermente umida).

    Perche' rende l'asfalto mutevole.....in alcune zone si possono formare lastre di ghiaccio, in altre la strada puo' sembrare asciutta e invece.....

    Cmq con un po' di prudenza ed attenzione il pericolo si puo' evitare.
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      la nebbia poco male...si va piano e con i faretti fendinebbia accesi e le doppie frecce tenendo la destra...e cmq qui' a Cagliari la nebbia e' rara..anche se e' gia' la seconda volta che la trovo tornando da lavoro sulla statale...ma non e' mai stata fitta fitta...
      Lascia perdere la nebbia che abbiamo qui in sardegna, al confronto con quella che c'è in continente è foschia... mi è successo una volta con mio padre in camion di non vedere a un cm dal vetro e ti assicuro che fa paura... xò se ti vuoi fermare e metti le 4 freccie la luce si vede!
      pure io ho votato il ghiaccio se ti capita una lastra in mezzo a una curva e non te l'aspetti (perchè NON te l'aspetti) hai solo da sperare di non demolirti troppo l' amata....
      Ultima modifica di Hgt_983; 24-12-2003, 09:44.

      Commenta


      • #23
        Ragazzi non c'è confronto il ghiaccio. Non c'è nemico più infido con la nebbia l' adernaza c'è e poi basta andare piano! Col ghiaccio forte o veloce pilota di rally o meno la macchina ti saluta e poi tu saluti lei seduto su un muretto mentre il carroatrezzi te la porta via!


        UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



        AudiSport CLUB Membro numero: 24

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Hgt_983

          pure io ho votato il ghiaccio se ti capita una lastra in mezzo a una curva e non te l'aspetti (perchè NON te l'aspetti) hai solo da sperare di non demolirti troppo l' amata....
          o di non finire nel burrone !

          Commenta


          • #25
            Ghiaccio, ho avuto una brutta esperienza con la Polo di mia mamma 4 anni fa .
            E' una bruttissima sensazione cercare di curvare e vedere la macchina ke continua ad andare dritto contro un muretto
            Poi, come detto da mjbkj, direi la grandine, + pericolosa x l'auto ke per il guidatore
            RACING LIONS

            Commenta


            • #26
              sicuramente il ghiaccio... oddio tra ghiaccio e nebbia sn 2 bastardi...ma temo d + il ghiaccio...proprio xkè la nebbia..beh c'è ! lo sai e stai a ttento! mentre il ghiaccio anche se vai tranquillo.... in un momento che non te lo aspetti... c'è poco da fare.... tipo scendendo da tornanti...percui velocità decisamente moderata... e t trovi un lastrone sulla curva...le ruote davanti partono... come la ripigli?acceleri slitti..molli slitti curvi slitti... preghi...slitti dipende casomai dalla curva...e dalla dose di culo che si ha...
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #27
                direi la nebbia ma anche il ghiaccio
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #28
                  la pioggia mi ha inc...to l'altro ieri. stavo facendo un curvone ampio con la strada in discesa viscida.compio la traiettoria molto dolcemente e senza stringere troppo attorno ai 45 km/h. quando la vado a chiudere becco una lieve sconnessione dell'asfalto.la macchina mi parte di culo.controsterzo ma non fa una sega. morale:ho compiuto un 630° sfiorando in ordine 1 casa,1 macchina parcheggiata e 1 palo,affianco al quale finisco di culo, rischiando tra l'altro di cappottare perchè mi fermo a 30 cm da un gradino di + di mezzo metro.

                  penso che "qualcuno lassù" mi ha veramente voluto bene. e credo che sia il + bel regalo di natale che potessi ricevere
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #29
                    continuate cosi`ragassi

                    cmq come detto da diac la nebbia e`bastarda dentro io ho avuto esperienze sia con la nebbia sia col ghiaccio bastardo pure lui e devo dire che tuto sommato col ghiaccio sino ad ora me la sono cavata bene qualche sbandatina e niente di +
                    un esperienza da cacarsi nelle brache l`ho avuta l`anno scorso con la nebbia la visibilita`era alquanto ridotta era gia `tanto se si vedeva il muso della macchina e su una strada che conosco a memoria e che faccio come minimo 1 volta a settimana mi sono successe codeste cose : ho preso uno svincolo contro mano , a momenti mi immettevo in superstrada contro mano , ho schivato un aiuola , ho schivato un gard rail , ho rischiato di essere tamponato da un imbecille che andava a manetta il tutto andando ad una velocita`di 30 km h al max dove c`era un po di + di visibilita`sono arrivato ai 50 ma nn di +
                    altra esperienza indiretta e`stata qualche anno fa a Cavenago mio padre lavorava in un cantiere a un centinaio di metri dalla A4 nebbione della madonna e c`era un cane scappato a qualcuno che andava in direzione autostrada allora lui e altri operai gli sono corsi dietro e l`anno preso preso proprio pochi metri dalle reti dhe delimitano l`autostrada ,
                    ritornati in cantiere , legano il cane al cancello (il padrone arrivera`prima o poi) e : pim pum pam rumore di vetri rotti , di lamiere che si accartocciano , ritornano verso l`autostrada e uno spettaolo orribile gente incastrata tra le lamiere , macchine che andavano a fuoco gente tutta insanguinata da quel che mi ricordo erano state coinvolte un centinaio di macchine e c`erano stati 7 o 8 morti

                    su una cosa saremo tutti d`accordo : con neve , nebbia o in giornate fredde come quelle di questi gioni siate sempre prodenti mi raccomando ,
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Hgt_983
                      Lascia perdere la nebbia che abbiamo qui in sardegna, al confronto con quella che c'è in continente è foschia... mi è successo una volta con mio padre in camion di non vedere a un cm dal vetro e ti assicuro che fa paura... xò se ti vuoi fermare e metti le 4 freccie la luce si vede!
                      pure io ho votato il ghiaccio se ti capita una lastra in mezzo a una curva e non te l'aspetti (perchè NON te l'aspetti) hai solo da sperare di non demolirti troppo l' amata....
                      un' altra sardinaaaaa...evvaiiiiiiii....o ma ci riuniamo tutti??
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X