Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l`evento metereologico + pericoloso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    innanzitutto la prudenza sempre anke col sole!
    cmq secondo me ghiaccio! forze perche da me c'è poca nebbia in genere, cmq in montagna dove vado in vacanza c'è una strada che sebbene sia ben tenuta quando gela fà qualche cm di ghaccio! mi sono girato a 30 km/h così su un tornante con le catene montate! ho fatto 2 giri! sebbene erano le mie prime volte in quelle condizioni penso che nessun altro evento metereologico ti fà rischiare la pella a 30km/h!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #62
      Io dico la nebbia...

      Secondo me è la cosa più brutta viaggiare senza vedere la strada...

      Infatti ha già causato molte stragi...
      http://elbriso.blogspot.com
      _.+._
      (^\/^\/^)
      _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

      {______}
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

      Commenta


      • #63
        non hai messo la grandine , maronna mia , una volta mi ha devastato la 106.
        1500 euro di conto.
        188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
        106xn
        106xn1981@aliceposta.it

        Gianca e Ele

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da 106xn
          non hai messo la grandine , maronna mia , una volta mi ha devastato la 106.
          1500 euro di conto.

          Una volta qui sono venuti giù chicchi grossi come noci....

          Oltre ai bozzi sulla carrozzeria avevano crepato anche qualche parabrezza...

          Per fortuna avevamo le macchine in garage!
          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

          {______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

          Commenta


          • #65
            Io che abito in montagna non ho particolare paura delle strade ghiacciate. Anche perchè, come ovvio, si modera la velocità. In secondo luogo, non è mai successo che su di una strada completamente asciutta quale può essere in pieno agosto, dietro una curva c'è un lastrone di ghiaccio di ben 18 metri...!!!!!

            Inoltre, con un minimo di esperienza e pratica, sul ghiaccio si riesce a guidare, come diceva Diac...

            Ma se non vedi assolutamente niente, come da me è successo solo rarissimamente, non conta sapere la strada, perchè talvolta non si vede nemmeno un incrocio!!!
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #66
              senza dubbio il ghiaccio... specialmente se ti capita una lastra di quelle semi-invisibili..

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da m3violet
                Io che abito in montagna non ho particolare paura delle strade ghiacciate. Anche perchè, come ovvio, si modera la velocità. In secondo luogo, non è mai successo che su di una strada completamente asciutta quale può essere in pieno agosto, dietro una curva c'è un lastrone di ghiaccio di ben 18 metri...!!!!!

                Inoltre, con un minimo di esperienza e pratica, sul ghiaccio si riesce a guidare, come diceva Diac...

                Ma se non vedi assolutamente niente, come da me è successo solo rarissimamente, non conta sapere la strada, perchè talvolta non si vede nemmeno un incrocio!!!
                è sempre questione di abitudine.... io nn sono abituato al ghiaccio e lo temo, ma convivo con la nebbia perenne, spesso anche molto fitta, e nn ho paura....

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da iceluca
                  è sempre questione di abitudine.... io nn sono abituato al ghiaccio e lo temo, ma convivo con la nebbia perenne, spesso anche molto fitta, e nn ho paura....
                  Probabilmente è come dici tu...
                  Questione di abitudine... Forse per il semplice fatto che non credo assolutamente alle lastre di ghiaccio non prevedibili... C'è sempre qualche preavviso, bisogna imparare a conoscerlo per non trovarsi in curva senza sospettare di niente!

                  Lo stesso dicasi per la nebbia, ma un banco molto fitto non riesco a prevederlo.. e spesso e volentieri mi ci trovo in mezzo che non so che fare... Fermarmi e rischiare di esser tamponato, o procedere senza nemmeno vedere dove metto le ruote?!?
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Probabilmente è come dici tu...
                    Questione di abitudine... Forse per il semplice fatto che non credo assolutamente alle lastre di ghiaccio non prevedibili... C'è sempre qualche preavviso, bisogna imparare a conoscerlo per non trovarsi in curva senza sospettare di niente!

                    Lo stesso dicasi per la nebbia, ma un banco molto fitto non riesco a prevederlo.. e spesso e volentieri mi ci trovo in mezzo che non so che fare... Fermarmi e rischiare di esser tamponato, o procedere senza nemmeno vedere dove metto le ruote?!?
                    io qui a ferrara nn ho di questi problemi quando c'è la nebbia (cioè sempre!) esco di casa con il nebbione e arrivo a destinazione con il nebbione ..... praticamente un mega-super-iper-bancone in tutta la provincia di ferrara!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      io qui a roma la nebbia nn la vedo praticamente mai!, cmq dove vado a sciare io l'inverno c'è ghiaccio dall'uscita dell'albergo (è un dramma farsi la rampa di uscita dal garage completamente ghiacciata, poi con un clk Komp automatico è un incubo!) fino all'imbocco della statale circa 1500m più in basso e 50km distante!
                      quindi nn mi riferisco a lastre improvvise poi sicuramente il fatto che sia andato in testacoda a 30km/h dipende pure dalla mia scarza pratica su fondi ghiacciati...
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X