Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa odiate dei vostri amici in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da FelixBr
    io l'ho già fatto, funziona ragà...
    non ti ha detto niente? che figata, farsi pulire la macchina dalla morosa!!!!!
    quando me la sporca dice:"tanto la pulisci tu!"
    SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
    Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
    Referendum Omologazioni Cee

    Commenta


    • a me la ex faceva pulire a me la sua macchina.........anche xchè non mi andava che andasse in giro con la car in quelle condizioni
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • Si possono votare tutte?
        E' anche molto "fastidioso" quando dopo averti lordato tutti gli interni che avevi appena pulito facendoti un così, ti vengono ancora a dire: "ma dai, non te la prendere, ma sei maniaco, ma sei malato..."
        'Inchia, prima o poi qualcuno tornerà a piedi!!
        FERRARI RULEZZZZZ !!!

        GuàRACING rules!!

        I LOVE MY CAR

        Commenta


        • Minkia a me rinfacciano la mia guida sportiva che è da SBOCCO!!!!! Ovvero frenate un pò brushe, staccate, scalate, curve prese di botto....

          E sapete cosa dico il sabato sera quando mi dicono "Andiamo per favore con la tua????? Io non ho benzina!" Io rispondo... " No, non voglio lavare il tuo vomito!!!!"
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            Da me le porte le sbattono spesso, sopratutto le mie amiche per farmi incazzare! Non ho una Panda quindi è sufficiente accompagnarle e spingerle un po' nell'ultima parte per chiuderle senza rumore!

            Appena i miei amici iniziano a fare a cazzotti in macchina non ci vedo piu!

            Per lo stereo faccio presto: tolgo il forntalino e me lo metto sotto il sedile!
            Ah bastasse quello, poi passi per lo stronzo....
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • Mi dicono che sono maniaco... Io chiedo solo rispetto delle mia roba come io ho rispetto dela loro....

              Poi se loro sono della voce "ma tanto è una macchina"

              Io dico...

              "Vai a piedi"

              poi passo per il pazzo, per l'asociale, per il maniaco.....



              Poi ci sono le trageride (dovute alla mia negligenza).
              Una volta (non è più successo) ho dimenticato una bottiglia di tè nel sedile posteriore ben chiusa.... Bene vado a girare in cascina (uno spiazzale enorme) la sera mi accorgo che la bottiglia di tè è vuota (la mattina era piena) Un litro e mezzo di tè assorbito dal sdile posteriore, ci ho messo un pomeriggio per asciugarlo e pulirlo ben bene
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • praticamente dovrei segnare tutte le risposte del sondaggio!!!

                chiamatemi matto o maniaco ma la mia "bambina" non si tocca!!!


                a me da fastidio anche chi fume in auto!!!

                il brutto che la mia auto la usa anche mio padre per andare a caccia o a pescare!!!!quando ritorna sembra una JEEp!!!!

                e tutta zozza fino al parabrezza di fango!!!! BUAAAAAA!!!

                ciao ragazzi!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da VTs R
                  non ti ha detto niente? che figata, farsi pulire la macchina dalla morosa!!!!!
                  quando me la sporca dice:"tanto la pulisci tu!"
                  nulla....le ho detto...."muta devi stare" alla siciliana e si è messa a lavoro.............

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta




                  • eheheh!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • la cosa delle scarpe sporche mi fa venire in mente che alla Pagani oltre a 300.000€ di car..danno pure una valigetta con dentro due scarpe a suola piatta dello stesso materiale degli interni (e stessi colori)...per non sporcare l'interno!


                      quasi quasi equipaggio i miei amici di due simpatiche buste della spesa a testa, così se le piazzano sulle fette e non sporcano!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X