Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa odiate dei vostri amici in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io odio quelli che sbattono la portiera ma sopratutto chi ti dice come devi guidare... la mia macchina la guido come voglio!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da DarkUser
      io odio quelli che sbattono la portiera ma sopratutto chi ti dice come devi guidare... la mia macchina la guido come voglio!!!
      Tipico:

      -Vai piano!
      -Risposta: MA CI SONO ANCHE IO SULLA MACCHINA, CAXXO!! TENGO ALLA MIA PELLE QUANTO TU TIENI ALLA TUA!!!

      Commenta


      • #13
        bel sondaggio alfa_jtd


        Io come presidente del club divoratori di km (mi faccio i complementi da solo ) la cosa che odio di più tra quelle nel sondaggio, e quando ti dicono come devi guidare !!!!! mi fa incazzare

        Apparte ovviamente a tutte le demolizioni varie, sportelli chiusi forte ecc...
        DIVORATORI DI KM
        THE PRESIDENT

        Commenta


        • #14
          alfa sicuramente l'ultima.....che pallel!!!

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Una volta la mia ragazza stava per entrare in auto con il gelato in mano.....gli ho gridato che tutti si sono girati a guardarmi e quasi ridevano.....che figura....
            E ancora ti sopporta?

            Commenta


            • #16
              l'ho fatto anch'io..............

              grande alfa!!

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #17
                allora io ho messo tutte le opzioni tranne l'ultima perkè se mi dicono come devo guidare......
                je faccio vedè i sorci verdi.....

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Frizz
                  Tipico:

                  -Vai piano!
                  -Risposta: MA CI SONO ANCHE IO SULLA MACCHINA, CAXXO!! TENGO ALLA MIA PELLE QUANTO TU TIENI ALLA TUA!!!
                  Ehm.....io lo cambierei. Tengo alla mia macchina piu della tua pelle, cosa ti credi?
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da cigolio
                    E ancora ti sopporta?
                    Eh l'amore.....

                    Se tu vedi la Mercedes della mia compagna....pensi che è di una zingara......la targa tra poco manco si legge
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • #20
                      mi viene il nervoso quando dicono come guidare e cosa fare....... caxxo i saputelli li odio!!
                      gli farei una sgommata sulla faccia!!
                      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                      visita il sito: www.teamrossisport.com

                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X