Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa odiate dei vostri amici in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    3 risposte:
    -mi da fastidio chi rompe con lo stereo;
    -chi pulisce o tocca i vetri con le manazze dal lato interno;
    -chi mi dice quello che devo fare;
    sono tre cose che proprio non sopporto, x fortuna che non si verificano.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 206valentinik
      mi viene il nervoso quando dicono come guidare e cosa fare....... caxxo i saputelli li odio!!
      gli farei una sgommata sulla faccia!!
      Meno male ke so amici....

      Commenta


      • #23
        infatti
        147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
        visita il sito: www.teamrossisport.com

        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

        Commenta


        • #24
          magari vi sembrerà banale ma anche quando entrano e sporcano i tappetini è fastidioso

          ...quando trovo i capelli sui sedili poi...

          per non parlare delle ditate sui vetri
          ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

          Commenta


          • #25
            i miei friend fanno tutte le cose elencate!! ma sanno che mi da fastidio ! ma tanto nella mia macchina c'è una politica del tipo "chi sporca pulisce, chi rompe...muore !!" ora che l'hanno imparato non ne fanno più tante di stè stronzate e mi incazzo di meno ...riguardo al fatto di correre siamo tutti d'accordo...quando si può...giu tutto !! poi c'è sempre la solita testa di cazzo che con nebbia, e ghiaccio e dice: "Mario giù tutto" o "fai qualke stronzata!" e la bisognerebbe rispondere "la prima stronzata l'ho fatta facendoti salire idiota!!"
            cmq..voto tutto!!
            Ultima modifica di Dirty; 23-12-2003, 17:45.

            Commenta


            • #26
              dovrò scrivere a caratteri cubitali: LA PORTIERA SI ACOCMPAGNA NON SI SBATTE
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Stè 500

                -chi mi dice quello che devo fare;
                sono tre cose che proprio non sopporto, x fortuna che non si verificano.
                allora ti presto mia mamma
                Vicenza eXtreme Team
                If in doubt, increase boost.
                Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Ehm.....io lo cambierei. Tengo alla mia macchina piu della tua pelle, cosa ti credi?
                  In effetti è più rassicurante, anche se sminuisce un po' il passeggero

                  Commenta


                  • #29
                    tutte quelle del sondaggio... e ci aggingerei anche che mi stanno sulle palle quelli che non si mettono la cintura... e se provi a farglielo notare vieni riempito di insulti io metto la freccia e non riparto finchè tutti non hanno la cintura
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da followme
                      tutte quelle del sondaggio... e ci aggingerei anche che mi stanno sulle palle quelli che non si mettono la cintura... e se provi a farglielo notare vieni riempito di insulti io metto la freccia e non riparto finchè tutti non hanno la cintura
                      ci faccio caso solo in quelli che sta al mio finaco...anche xchè dietro gli attacchi gli ho nascosti sotto...........il sedile
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X