Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale naftone??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    quindi dici che è meglio tdi 150 tt4 , optional interni in pelle , per i paraurti i costi sono troppo alti


    grazie
    Ultima modifica di diac; 28-12-2003, 02:08.

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da diac
      quindi dici che è meglio tdi 150 tt4 , optional interni in pelle , per i paraurti i costi sono troppo alti


      grazie
      Dico che innanzitutto io la comprerei anteriore e non TT4,la pelle poi a me non interessa e che per i paraurti ce ne sono di veramente belli in commercio........Je Design i miei preferiti.

      Commenta


      • #33
        Volevo solo ricordare che i paraurti delle varie Top Sport (sia tdi che turbo benza), NON sono uguali a quelli delle Leon normali (Stella Signo etc etc)....sono similari a quelli del CupraR giusto Motard???Sono molto piu' bassi e avvolgenti dei normali paraurti montati sulle vecchie leon, inp piu' di serie minigonne e cerchi da 17.......

        L'anteriore della top sport ha la bocca centrale piu' piccola rispetto al Cupra il posteriore è quasi identico.....tranne che per la parte in mezzo (in tinta sulla top sport e nera sul Cupra)......ovviamente i cerchi, da 17 di serie sulla top sport e 18 sul cupra 225......

        Se vuoi vederle vai sul sito della Seat www.seat.com e sotto le immagini della Leon vedrai un cupraR giallo e una Top sport gialla, a prima vista sembrano quasi uguali
        Ultima modifica di focus1.8; 28-12-2003, 12:20.
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

        Commenta


        • #34
          Giusto,la TS è diversa dalle versioni base,e tutto sommato la differenza con la CupraR è poca.

          Commenta


          • #35
            tra ts e cupra r la differenza è minima, sono entrambe belle, tranne il terminale, il quello della ts non mi piace, preferisco l'ovale (giusto per essere pignoli)

            Commenta


            • #36
              Giusto ragazzi....

              Sai 206 invece preferisco il doppio scarico della mia Top sport....sembra strano ma è cosi'.....ruberei invece volentieri le pedaliere e i cerchi da 18''......comunque appena mi arriva la macchina faccio IMMEDIATAMENTE RICHIESTA PER IL NULLAOSTA DEI 18.......
              Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
              106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

              Commenta


              • #37
                secondo te?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #38
                  saluti a tutti


                  (penso sia inutile dirvi cosa ho votato.. no?)

                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • #39
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      saluti a tutti


                      (penso sia inutile dirvi cosa ho votato.. no?)

                      beh immagino
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X