Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da calabressio
    ah! booooh sul depliant (aggiornato a febbraio 2003) ke ho io dice ke è in tinta solo sulla 2.0 RS ma cmq fa niente... anzi MEGLIO!!!!

    ma te di ke colore l'hai presa???
    blu odissea..... ...

    cmq il depliant del 2003 lo ho anche io...ma ho preso la versione restyling 2004...e non ci sono ancora i depliant !

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      blu odissea..... ...

      cmq il depliant del 2003 lo ho anche io...ma ho preso la versione restyling 2004...e non ci sono ancora i depliant !
      aaahhhh cazz sapevo anke io ke ora la gamma veniva ritoccata ma nn pensavo così presto!!!

      grazie ciaoooo!!

      miii ti sei fatto un bel regalo di Natale!!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #33
        la nuova palio!
        ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

        Commenta


        • #34
          [QUOTE]Messaggio originariamente postato da calabressio
          [B]aaahhhh cazz sapevo anke io ke ora la gamma veniva ritoccata ma nn pensavo così presto!!!

          grazie ciaoooo!!



          E ZI ! regalone ! non vedo l'ora....

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da calabressio
            ah cmq di solito se vendi nn è ke guardano moltissimo se alcune cose son danneggiate o no... o almeno x esperienza ti dico ke nn è così... quando mio papà ha cambiato makkina, e ha dato in permuta la sua gloriosa croma, il venditore ha fatto il prezzo dell'usato, poi è andato a vederla... la makkina aveva qualke bozzetto, qualke riga, insomma gli 8 anni si sentivano!!!

            xò il prezzo nn è cambiato...

            cioè se il valore su 4ruote è di 2500 euro... nn è ke te ne danno 1000 xkè c'è il tettuccio ke nn si apre!!!

            cmq la cosa migliore è andare direttamente da un conce a informarti!!

            ciaoooo!
            Peccato che sta Punto mi è costata in totale 5.500 € soltanto un anno fa!

            Commenta


            • #36
              Ho letto più volte su elaborare che il motore della clio max è uno dei migliori 1.4...
              Lascia stare la 206 ormai c'è l'hanno tutti...
              Poi la clio esteticamente è molto bella.

              Commenta


              • #37
                La Clio mi piace effettivamente. E poi rispetto alla 206 andrei a pagare pure meno d'assicurazione, anche se 110 cavalli mi andrebbero proprio a genio. Quanti ne ha la Clio 1.4? 75 ?

                Commenta


                • #38
                  98!

                  con qualke ritocco i 1.6 originali manco li vedi!!!!


                  75 sono i cavalli della 1.2 16v
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    ps. cmq anke la clio ha in listino il 1.6 16v da 110 cavalli!!!

                    e giusto x la cronaca... ora anke la 206 ha in listino un 1.4 16v (90cv) ma è appena uscito... sinceramente nn so come sia...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da calabressio
                      98!

                      con qualke ritocco i 1.6 originali manco li vedi!!!!
                      Ah però!

                      Azz solo che sforo il budget di 3.000 € circa. Con tutti gli interessi mi verrebbe a costare circa 15.000 € e non ci conto molto sulla valutazione del mio usato. Con uno stipendio di circa 850 € mensili non è molto bello mettersi 250€ di rata al mese.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X