Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Angelus
    Ah però!

    Azz solo che sforo il budget di 3.000 € circa. Con tutti gli interessi mi verrebbe a costare circa 15.000 € e non ci conto molto sulla valutazione del mio usato. Con uno stipendio di circa 850 € mensili non è molto bello mettersi 250€ di rata al mese.
    beh ma guarda il finanziamento ke hanno fatto a FIESTA... mi sembra facessero anke gli interessi 0 ad alcune condizioni... ma sinceramente è un po' ke nn passo da un conce renault quindi nn saprei dirti di preciso!!!

    l'unica cosa è andare a informarti di persona!!! così ti togli i dubbi!!!

    poi confronta le versioni... magari anke la expression (+ economica) ti va bene!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #42
      cala guarda qui' il depliant ...


      come vedi ha lo spoiler posteriore in tinta, le maniglie in alu style e non so se vale pure per la versione italiana le cinture in alu look !

      Commenta


      • #43


        io ho preso il D44...fantastico !

        Commenta


        • #44
          eheheheeh scusa ma... il colore è bello ma il F47 (blu cicladi) secondo me è moooolto + sportivo!!!!

          ma son gusti!!!

          nn vedo l'ora ke esce il depliant aggiornato anke in italy!!!

          lo vado a prendere subbitoooo!!!

          FIESTAAAAA come ti invidio.............
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da calabressio
            eheheheeh scusa ma... il colore è bello ma il F47 (blu cicladi) secondo me è moooolto + sportivo!!!!

            ma son gusti!!!

            nn vedo l'ora ke esce il depliant aggiornato anke in italy!!!

            lo vado a prendere subbitoooo!!!

            FIESTAAAAA come ti invidio.............
            il cicladi e' quello verdino...fidati che non e' bellissimo...e' questo qui' per intenderci


            mentre il mio e' piu' scuro ed e' come questo (ma si vede male in foto)
            (quella blu la seconda da destra)

            Commenta


            • #46
              eh ma a me il blu cicladi piace tantissimo!!!
              vedo sempre una clio sotto casa mia di quel colore ed è troppo bella!!!

              cmq ho capito qual'è il colore ke dici te...

              ps. il kit della seconda clio nn mi piace.. l'unica cosa ke mi piace sono gli spekkietti!



              cmq dai ora basta ke siamo un po' OT.......

              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da calabressio
                eh ma a me il blu cicladi piace tantissimo!!!
                vedo sempre una clio sotto casa mia di quel colore ed è troppo bella!!!

                cmq ho capito qual'è il colore ke dici te...

                ps. il kit della seconda clio nn mi piace.. l'unica cosa ke mi piace sono gli spekkietti!



                cmq dai ora basta ke siamo un po' OT.......

                vabbe' ma l'ho postata solo perche' era la prima BLU ODISSEA che ho beccato..anche a me non piace il kit a parte gli specchi...che pero' preferisco M3 classici senza retina ! fine OT ! .....

                Commenta

                Sto operando...
                X