Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

    Originariamente inviato da ilPoli
    Azz mi spiace per la 106... va beh dai avrà il cofano nero dopo il mio trattamento naftoso
    o forse tu avrai le mie fiamme biache sulle tue portieri!!!!!!
    "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

    Commenta


    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

      Originariamente inviato da meccanichetta
      o forse tu avrai le mie fiamme biache sulle tue portieri!!!!!!

      basta voi 2,che se no' prendo il corollone a vengo giu' pure io!!!!!
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

        Io ne conosco molte, ne cito una per tutte: Michele Mouton!
        Ma ce ne sono altre, che hanno il coraggio di cimentarsi nelle gare e molte volte si lasciano dietro molti maschietti, magari quegli stessi maschietti che nel bar poco prima di partire dicevano che le donne non sanno guidare.
        Le corse sono spietate....contano solo i tempi, non le chiacchere.....

        Commenta


        • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

          Originariamente inviato da Sierra75
          basta voi 2,che se no' prendo il corollone a vengo giu' pure io!!!!!

          dai dai prendi il corollone, e poi rx7 ti fa tutte le fiamme lunga la portiera
          "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
          Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

          Commenta


          • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

            Originariamente inviato da meccanichetta
            dai dai prendi il corollone, e poi rx7 ti fa tutte le fiamme lunga la portiera

            dopo il video di stamattina,mi viene sempre piu' timore a girare in pista!!!!!!!
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

              Originariamente inviato da gianpaolo
              Io ne conosco molte, ne cito una per tutte: Michele Mouton!
              Ma ce ne sono altre, che hanno il coraggio di cimentarsi nelle gare e molte volte si lasciano dietro molti maschietti, magari quegli stessi maschietti che nel bar poco prima di partire dicevano che le donne non sanno guidare.
              Le corse sono spietate....contano solo i tempi, non le chiacchere.....
              bravissimo
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

              Commenta


              • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                dopo molti anni di gare ho visto moltissimi che erano convinti di saper guidare perchè tiravano il freno a mano sui parcheggi; solo che poi quando venivano a far qualche gara si prendevano delle settimane......e la cosa che rodeva di più a questi era il fatto di esseresele prese anche dalle donne.......il cronometro non inganna.....e seeeeembra facile!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                  Originariamente inviato da gianpaolo
                  dopo molti anni di gare ho visto moltissimi che erano convinti di saper guidare perchè tiravano il freno a mano sui parcheggi; solo che poi quando venivano a far qualche gara si prendevano delle settimane......e la cosa che rodeva di più a questi era il fatto di esseresele prese anche dalle donne.......il cronometro non inganna.....e seeeeembra facile!!!!!!!!!!!

                  ....Vedi Gabriella Pedroni.......
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                    Quoto Gianpaolo... la mia cucciola infatti a Monza girava veloce (per quel che può essere veloce una Clio 1.2) e in Ascari andava veramente bene!

                    Comunque la sfida con la Ery è stata decisa... ora dobbiamo trovare una data e poi vedremo il risultato. Magari un sabato così poi la sera magnata totale in pizzeria/ristorante con relative prese per il culo da parte di chi vince (PS sono pronto a mettere in sign che mi ha battuto una donna).

                    Commenta


                    • Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                      Originariamente inviato da Sierra75

                      ....Vedi Gabriella Pedroni.......
                      la conosci? io putroppo sì, dico purtroppo perchè fino al 2003 correva nella mia stessa classe e non va piano!
                      E' una ragazza simpatica, carina e, cosa che non guasta, anche molto modesta. Una vera appassionata. Non se ne trovano molte in giro.
                      Ultima modifica di gianpaolo; 14-02-2005, 16:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X