annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze dal piede pesante in macchina

Originariamente inviato da nik978
    e io da sotto..
    grande nik !!!!
    chi č che ha un big foot per passagli sopra ???? ahahah
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
      ehi tu !!!! fai poco il furbo !!!

che poi piangerai quando ti sverniceremo io da un lato e lei dall'altro !!!!!

ah no č vero tu sei un expo in pista non ci vieni !!!! o vieni solo a guardare !!!!!

ciao simo !!!!!

dubito... tu hai il doppio dei mei cv e giri nei miei tempi... sei un chiodo tu...

vabbe lei la faccio passare xke e donna e mi fa gli okki dolci come il gatto con gli stivali di shrek e mi sciolgo

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        dubito... tu hai il doppio dei mei cv e giri nei miei tempi... sei un chiodo tu...

vabbe lei la faccio passare xke e donna e mi fa gli okki dolci come il gatto con gli stivali di shrek e mi sciolgo
        che tenero che sei..
        pandorinoooo
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

solo perchč non sono ancora capace a portare tutti quei cavalli ... ma ce n'č di tempo e dopo 3 turni sono giŕ migliorato di molto !!!!

e poi sempre meglio chiodo con 240 cv che expo sugli spalti !!!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Ahahhaahahahha
            Non c'č bisogno che fai il gentiluomo...ti svernicerň lo stesso senza galanterie !!!
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
              solo perchč non sono ancora capace a portare tutti quei cavalli ... ma ce n'č di tempo e dopo 3 turni sono giŕ migliorato di molto !!!!

e poi sempre meglio chiodo con 240 cv che expo sugli spalti !!!!!

expo e la tua amichetta con i neon rossi dentro e il nafta..

cmq pure io devo migliorare il tempo.. visto che gente gira in 1.26 con la 106.. io almeno 1.28 punto a farlo

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

expo e la tua amichetta con i neon rossi dentro e il nafta..

cmq pure io devo migliorare il tempo.. visto che gente gira in 1.26 con la 106.. io almeno 1.28 punto a farlo
                la TUA expo amichetta ti saluta !!!!

Commenta

Originariamente inviato da tinoracing
                  chi di voi a qualche amica o conoscente che in macchina va forte e guida bene? magari fa anche i rally?
                  Avete parlato di me?!?!

Faccio fare i 10km/l alla mia 206 1.4 HDi e sono una navigatrice!!

Commenta

Vabbe io sono abbastanza gelosa della mia brummy .......
                    diciamo che oltre a me solo qualche volta il mio boy la usa ..

PS grazie per i compliments
                    Guarda la mia ex brummy

Commenta

Ciao Ragazzi!!!

E Ragazze... :d
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM