Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze dal piede pesante in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ragazze dal piede pesante in macchina

    ne conosco due...

    una e' mia sorella che scorazza in giro con la sua GT ..si attacca con tutti...poi figuratevi,vedere una bionda su una GT rasoterra non e' cosa da tutti i giorni


    l'altra e' la mia donna,ma ha una Lancia y,si diverte di piu' quando siamo con la mia..corre in continuazione..ha la malattia del sorpasso..non sopporta gente davanti...


    tutte e due in famigliame le dovevo trovare


    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #42
      Re: ragazze dal piede pesante in macchina

      ..Conosco una matta...con un classe a...a freddo i 6000 giri...si ferma in mezzo alla strada di colpo..

      Commenta


      • #43
        Re: ragazze dal piede pesante in macchina

        Ne conosco alcune che pestano davvero tanto...ma poi, quando si tratta di andare piano come ad esempio in città, vengono colte da una distrazione folgorante davanti a qualsiasi cosa....diciamo che non si viaggia proprio tranquilli!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #44
          Re: ragazze dal piede pesante in macchina

          salve a tutti ragazzi io ne conosco una che da sola senza che nessuno gli e lo spiegasse ha intraversato prima la sua AX poi non contenta ha intraversato anche il Meriva a noleggio quando eravamo in vacanza con armi e bagagli... la cosa bella e che candidamente mi ha chesto se le insegnavo a fare le curve...e dopo averlo fatto le ho dato la mia Impreza per vedre come se la cavava...ragazzi vedere la mia macchina dall'esterno mentre si intraversa di potenza è uno spettacolo che dovrrei far pagare a quelli che seguono!

          Commenta


          • #45
            Re: ragazze dal piede pesante in macchina

            Originariamente inviato da DANIELE GT
            conosco alcune ragazze che vanno forte... ma che guidano bene non mi viene in mente nessuna
            uuuuh come quoto!
            Steto.

            ...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

            Commenta


            • #46
              Re: ragazze dal piede pesante in macchina

              Originariamente inviato da Shadow28
              salve a tutti ragazzi io ne conosco una che da sola senza che nessuno gli e lo spiegasse ha intraversato prima la sua AX poi non contenta ha intraversato anche il Meriva a noleggio quando eravamo in vacanza con armi e bagagli... la cosa bella e che candidamente mi ha chesto se le insegnavo a fare le curve...e dopo averlo fatto le ho dato la mia Impreza per vedre come se la cavava...ragazzi vedere la mia macchina dall'esterno mentre si intraversa di potenza è uno spettacolo che dovrrei far pagare a quelli che seguono!

              'azzo la ragazza!!!
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • #47
                Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                di ragazze che vanno e anche abb forte ce ne sono ma sincer,per ora,non ho nè conosciuto nè visto nessun esponente dell'altro sesso guidare bene
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #48
                  Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                  Originariamente inviato da Massy84
                  di ragazze che vanno e anche abb forte ce ne sono ma sincer,per ora,non ho nè conosciuto nè visto nessun esponente dell'altro sesso guidare bene
                  penso che qualcuna ci sia che guida bene...e' questione di tempo..a monza l'ho vista qualcuna sparare...pero' sul dritto
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                    lo so,sul dritto è facile....io parlo di guidare bene sia nel misto ma anche e sopratutto riuscire a muoversi nel traffico e in città
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ragazze dal piede pesante in macchina

                      io ho la morosa che ha il piedino molto molto pesante...

                      xo solo con la sua... quando usa il 5 ha detto che ha paura di schiacciare xche va troppo..

                      adesso il 16 gennaio la Porto a monza e vediamo come si comporta...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X