Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
Se lui non torna, non è mai stato tuo...
secondo me,anche interpretatre una ps al meglio non è roba semplice,io preferisco comunque i rally......in pista gira e rigira la impari a memoria ed è sempre quella..........questione di opinioni comunque.una è guida pulita l'altra no
sulla preferenza anke io sono x i rally...
luca organizza con rosso il cuvignone ormai c'è la serata bella x salire ... magari v faccio sapere se è sporca o l'hanno pulita...
...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
secondo me,anche interpretatre una ps al meglio non è roba semplice,io preferisco comunque i rally......in pista gira e rigira la impari a memoria ed è sempre quella..........questione di opinioni comunque.una è guida pulita l'altra no
si ok...ma quando mai si riesce a fare un ps a manetta?? o partecipi ad un rally o non riuscirai mai farla come si deve per via della paura di rovinare la macchina o di chi arriva nell'altra corsia!
per questo ho citato la pista.
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Commenta