Perchč voi siete di meno per le strade(cara grazia)... dato che dovete fare molta fatica per prendere la patente (chiedo scusa per il posteriore)
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
una mia collega.....con la nuova Ypsilon fa certi numeri.....l'altro giorno mi ha detto che ci vuole l'assetto xke nn tiene abbastanza sopra i 100!!!!
eppoi ha su l'impianto bose di serie + sub kicker solobaric messo da lei dopo averla presa
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
una mia collega.....con la nuova Ypsilon fa certi numeri.....l'altro giorno mi ha detto che ci vuole l'assetto xke nn tiene abbastanza sopra i 100!!!!
eppoi ha su l'impianto bose di serie + sub kicker solobaric messo da lei dopo averla presa
si vabbe ma con la nuova Y.... se non hai il piede pesante non la sposti nemmeno
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
certo certo invece voi uomini che siete ai 20 km/h e praticamente vi fermate prima di una curva...ma per favore....PIU ASSETTI PER TUTTI!!!
donna focosa...donna dannosa
Commenta