Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lascia perdere la mini che a mio avviso fa pena! Io ti consiglio la Yaris,ce l'ha un mio amico e va alla grande!
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

    QUELLI DEL TATUAGGIO

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Nitro7
      addirittura?!?!? non si direbbe, sembra una macchinina così agile...


      già... guarda solo i dati dichiarati: 0-100 in 10.9 secondi..... la macchina è pesante (circa 100kg in + della mia che ha anche gli airbag laterali e altri giocattolini come il controllo trazione ecc...)... vai a cercare quanto faceva la Saxo... e sconvolgiti...


      altra cosa: il cambio robotizzato con la formula 1 non c'entra proprio un tubo.... perchè resta un cambio automatico e non sequenziale.. quindi rallenta di + l'accelerazione dell'auto
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da n1k0
        già... guarda solo i dati dichiarati: 0-100 in 10.9 secondi..... la macchina è pesante (circa 100kg in + della mia che ha anche gli airbag laterali e altri giocattolini come il controllo trazione ecc...)... vai a cercare quanto faceva la Saxo... e sconvolgiti...


        altra cosa: il cambio robotizzato con la formula 1 non c'entra proprio un tubo.... perchè resta un cambio automatico e non sequenziale.. quindi rallenta di + l'accelerazione dell'auto
        ah però!!!! quindi non è proprio una macchinina da SPARO!!! altro che "saxo nuova generazione"
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Nitro7
          ah però!!!! quindi non è proprio una macchinina da SPARO!!! altro che "saxo nuova generazione"

          beh direi proprio di no... .. è la nuova generazione di auto cassoni... vedi agila... secondo me..
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da n1k0
            beh direi proprio di no... .. è la nuova generazione di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=auto&v=53&src=zon">auto</a> cassoni... vedi agila... secondo me..
            mi piacerebbe provarla....
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

            Commenta

            Sto operando...
            X