Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche i ricchi preferiscono la Porsche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
    Meno male che qualcuno la pensa diversamente da me,altrimenti se l'avessero in tanti, non potrei far il figo con il "DiabloWeekend".... ]
    AH SI CON QUELLA LI CI PORTI PURE LA FAMIGLIA
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #22
      Re: Perche i ricchi preferiscono la Porsche?

      Messaggio originariamente postato da rexdream .82
      Me lo sono sempre chiesto per quale motivo una persona che ha un'attivita' che gli frutta 30 milioni di euro di fatturato annuo si ritrova con una Porsche turbo(l'ultimo modello) .....
      Non so se lo avete notato anche voi ma di questi modelli se ne vedono veramente tanti sulle nostre strade......

      Certamente sono delle macchine bellissime ,potentissime impeccabili ecc ma neanche da paragonarle ai Lamborghini diablo o Murcielago,Bugatti eb 110,Ferrari Modena,f40,f50 , Pagani,Mc laren f1 e via dicendo....

      Ovviamente per questi modelli il prezzo e' leggermente piu' alto ma indubbiamente se si hanno da sputtanare 150000 e passa euro per una macchina si puo' puntare al meglio che dal mio punto di vista non e' una Porsche...

      Che ne pensate in generale?

      Io punteri o su una Mc laren f1 o la Bugatti eb 110(turbo ) se avessi tutti quei soldi
      e al diavolo la DISCREZIONE !!
      e gente che nn ne sa molto di auto..

      gira 2 o 3 conce.. legge 2 o 3 giornali.. vede che la porsche costa la meta di una ferrari.. passa i 250..
      prende quella.. tanto a lui interessa che la genti lo noti

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da rexdream .82
        Io che abito in una citta' non molto grande ho visto solo una volta dal vivo una Lamborghini Murcielago ferma....
        vi dico solo che ci saranno state 40 persone a guardarla praticamente c'era la fila

        caxxo quella e' soddisfazione.......
        ti assicuro ke non durerebbe tanto questa soddisfazione.....
        è bello essere ammirati e qui ki ha una makkina appariscente lo sa bene...
        ma ci sono molti giorni ke vorresti passare inosservato e una lambo la discrezione non te la da......

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da il padriNOS
          ti assicuro ke non durerebbe tanto questa soddisfazione.....
          è bello essere ammirati e qui ki ha una makkina appariscente lo sa bene...
          ma ci sono molti giorni ke vorresti passare inosservato e una lambo la discrezione non te la da......
          Vero anche questo!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            io cmq di americani con la porsche non ne ho visti piu' di tanti.....


            e poi e' tutto da provare se la porsche e' piu' comoda di 1 lamborghini o di un bugatti ....

            per l'affidabilita' ?

            a parte che se uno e' ricco non gliene frega niente di farci i tagliandi ....
            ha i soldi per permetterselo

            c'e uno che col ferrari f50 ha fatto 129000 km..... il discorso e' che la gente qui da noi non ha la mentalita' delle supercar vanno in concessionario e scelgono la prima che gli capita

            se avessi io tutti quei soldi al porsche ci sputo sopra

            kakkio ragazzi vorrei vedervi se avreste un bel po' di quattrini e vi limitereste ad una porsche

            non credo propio



            e poi mi ricordo sempre che una volta chi aveva la Porsche era considerato un industriale adesso invece se la comprano anche i propietari di pub o ristoranti
            voglio dire che ha perso tutto quel prestigio di un tempo,mentre invece una ferrari Enzo non rientra nel budget di queste persone

            e' questa la vera distinzione

            Commenta


            • #26
              Re: Re: Perche i ricchi preferiscono la Porsche?

              Messaggio originariamente postato da ESA
              ELEGANZA SPORTIVITà E DISCREZIONE! MA SOPRATUTTO AFFIDABILITà......AHHHHHH POTESSI FARE IO 30 MILIONI DI FATTURATO ALL'ANNO! UNA COLLEZIONE DI PORSCHE MI FAREI...
              Si si !!!

              e poi quando ti becco in strada col mia bugatti eb110 faccio come nel film di Fast and F.
              TI AFFUMICOOOOO!!!!!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da rexdream .82
                io cmq di americani con la porsche non ne ho visti piu' di tanti.....


                e poi e' tutto da provare se la porsche e' piu' comoda di 1 lamborghini o di un bugatti ....

                per l'affidabilita' ?

                a parte che se uno e' ricco non gliene frega niente di farci i tagliandi ....
                ha i soldi per permetterselo

                c'e uno che col ferrari f50 ha fatto 129000 km..... il discorso e' che la gente qui da noi non ha la mentalita' delle supercar vanno in concessionario e scelgono la prima che gli capita

                se avessi io tutti quei soldi al porsche ci sputo sopra

                kakkio ragazzi vorrei vedervi se avreste un bel po' di quattrini e vi limitereste ad una porsche

                non credo propio



                e poi mi ricordo sempre che una volta chi aveva la Porsche era considerato un industriale adesso invece se la comprano anche i propietari di pub o ristoranti
                voglio dire che ha perso tutto quel prestigio di un tempo,mentre invece una ferrari Enzo non rientra nel budget di queste persone

                e' questa la vera distinzione
                Come comodità di viaggio la Porsche è sopra praticamente tutte le altre concorrenti dirette, è un dato di fatto che chiunque abbia provato questo tipo di auto può confermare, mio cugino ne ha avute più di una e ogni volta che ha provato le ferrari di altri suoi colleghi non ha mai avuot dubbi per le sue trasferte: porsche o una ammiraglia....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Re: Re: Re: Perche i ricchi preferiscono la Porsche?

                  Messaggio originariamente postato da rexdream .82
                  Si si !!!

                  e poi quando ti becco in strada col mia bugatti eb110 faccio come nel film di Fast and F.
                  TI AFFUMICOOOOO!!!!!
                  Se si trova in mano una 959 non credere che sia così facile....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    io ho la spiegazione...

                    perchè con la porsche rispetto ad altre super sportive,...puoi anche andarci in giro tutti i gg...cioè nn è esagerata come altezze da terra...è pèiu confortevole nonostante le prestazioni...invece con una ferrari nn puoi certo andare a fare le normali commissioni..con un posrche invece si puo anche andare a fare al spesa volendo
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #30
                      beh...dico anche la mia
                      lasciando perdere i soliti "riccotti" che non sanno niente di auto e vogliono fare solo scena, secondo me una porsche rispetto alle già citate ferrari e lamborghini è molto meno appariscente... dai su diciamocelo... una cosa è veder passare una ferrari o una lamborghini, una cosa una porsche, magari nera o grigia, è molto + anonima (anche se come termine è davvero azzardato )

                      se potessi possedere 2 sportive, sinceramente mi piacerebbe una carrera 2 x tutti i giorni e una 360 CS(x fare un esempio) x il weekend
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X