Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spargi-sale,sul cofano no!porc pu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Già il sale sulla strada rovina la macchina.... so poi te lo tirano anche.....

    Commenta


    • #12
      si ma non è possibile ragazzi tra il sale e i buchi che prendo girando in città sto distruggendo la macchina!!!!
      ca@@o la città è un enorme cantiere non si può girare senza spaccare qualcosa ma putt@@@ eva!!!!!!!!!!che nervoso scusate!!!!!!
      Watch your back...

      Commenta


      • #13
        Come da me! rettilinei da 350l'ora così sconnessi che se superi i 50 ti si apre la macchina! Compro una hummer 2 e sono a posto!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da TurboMiky
          si ma non è possibile ragazzi tra il sale e i buchi che prendo girando in città sto distruggendo la macchina!!!!
          ca@@o la città è un enorme cantiere non si può girare senza spaccare qualcosa ma putt@@@ eva!!!!!!!!!!che nervoso scusate!!!!!!
          guarda Turbo,evitiamo il discorso strade perchè con tutti i soldi che paghiamo ci ritroviamo strade da dopo guerra se nn peggio

          Commenta


          • #15
            si ma la gente non si rende conto che l'automobilista se continua cosi finirà col perdere i suoi diritti....
            guardate che situazione abbiamo...non c'è nemmeno bisogno di fare l'elenco delle cose che non funzionano...
            benza,assicurazione,omologazioni,multe assurde,strade distrutte,vecchi di 150 anni che vanno ancora per strada ecc ecc
            ora mi disconetto se no vado fuori di testa!!!anzi oramai....
            Watch your back...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da TurboMiky
              si ma la gente non si rende conto che l'automobilista se continua cosi finirà col perdere i suoi diritti....
              guardate che situazione abbiamo...non c'è nemmeno bisogno di fare l'elenco delle cose che non funzionano...
              benza,assicurazione,omologazioni,multe assurde,strade distrutte,vecchi di 150 anni che vanno ancora per strada ecc ecc
              ora mi disconetto se no vado fuori di testa!!!anzi oramai....

              siamo lasciati a noi stessi,LORO rompono le @@ solo quando devono ricevere i soldi poi spariscono fino alla volta dopo,nessuno ci tutela...

              Commenta


              • #17
                mi disp......

                però certo che potrebbero fare più attenzione gli autisti dei mezzi spargisale, anche in montagna anni fa ho visto episodi del genere..
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #18
                  scusate ma mi spiegate un fatto?appena il sale arriva sulla vernice si corrode?oppure se vado subito al lavaggio torna nuova?e il sottosc occa ogni uanto andrebbe lavato?ma sotto non c'è un trattamento di fondo anticorrosione?scusate la serie di domande a raffice ma volgio essere rassicurato..ciao e auguri di un buon e felice anno nuovo a tutti

                  Commenta


                  • #19
                    x quello che so io e`che e`maglio lavare il sottoscocca ovvio nn ogni volta che tiri fuori la macchina ad esempi se sei andato via x le feste e hai percorso strade dove probailmente anno sparso il sale quando torni a casa e`bene dare una lavata al sottoscocca e nn penso che la corrosione su carrozzeria e vernice sia cosi`immediata

                    altra cosa da aggiungere e`che siamo in italia e x fare economia spargono una miscela di sabbia e sale + sabbia che sale


                    X TurboMiky

                    mi dispiace x quello che ti e`successo cmq se hai un testimone forse hai + possibilita`x avere un risarcimento
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #20
                      Guarda...io stanotte ho trovato le strade non "salate"....sgommavo con le termiche in 3^ a 40 Km/h....

                      Il sale non è corrosivo letalmente...io abito in montagna...qui salano per 4 mesi all'anno....la mia punto è Lucida come poche se ne vedono in giro...basta averne cura (senza diventar matti cmq...)
                      Rispetto....per qualcuno è più importante..
                      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X