Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'erano una volta, 10 anni fà,3 berline....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    cmq 8.32 e' stato un flop//

    lo han levato perche' andava come la turbo..e di manutenzione era una tragedia...

    cmq motore ferrari su una lancia..ha il suo fascino..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da nik978
      cmq 8.32 e' stato un flop//

      lo han levato perche' andava come la turbo..e di manutenzione era una tragedia...

      cmq motore ferrari su una lancia..ha il suo fascino..
      infatti... e poi il motore essendo praticamente ferrari, non oso immaginare il prezzo di ricambi e manodopera

      cmq è sempre molto affascinante come car
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #63
        Croma 2.0turbo! Quando ero ragazzino e non avevo ancora la patente, mi ha impressionato girare un'estate con un mio amico più grande neopatentato ( ) con la Croma turbo di suo padre... Era nuova, blu met, clima, cerchi, interni in pelle nera! Che figata, eravamo troppo tamarri!! Cmq è stato anche un bel rischio a ripensarci, non è proprio un'auto da neopatentato "automaniaco", ti possono venire strane idee...
        FERRARI RULEZZZZZ !!!

        GuàRACING rules!!

        I LOVE MY CAR

        Commenta


        • #64
          Già hai perfettamente ragione, anche io sono neopatentato e qundo mi metto sulla mia thema 2.0 16V certe volte mi viene in testa di accelerare a tavoletta o di farmi le curve di traverso. Per fortuna finora mi è sempre andata bene però quella macchina istiga veramente a correre.

          Commenta

          Sto operando...
          X