Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cani????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Categoricamente no, impelano tutto e ci metterei giorni per pulire la macchina! I cani a piedi o nelle station appositamente studiate, nella mia col cavolo!

    Ciao
    Volkswagen Polo Zone Member n°035
    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
    Right now I'm on the edge, so don't push me
    I aim straight for your head, so don't push me
    Fill your ass up with lead, so don't push me
    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      esagerato nn ti sfascia gli interni..metti un paio di asciugamani sui sedili e nn rompe niente

      fatto sta che il mio cane sale solo sulla focus o sulla 500..se si avvicina a meno di 2 metri dalla gtv sa cosa gli succede.... lo porto dal veterinario e castrazione immediata... quindi nn si avvicina mai...lo stesso per la pipi sulle gomme..ormai sa le conseguenze...
      Guarda che i cani hanno gli unghioni eh?se fanno per arrampicarsi sui sedili mi portano via mezzo rivestimento!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Guarda che i cani hanno gli unghioni eh?se fanno per arrampicarsi sui sedili mi portano via mezzo rivestimento!!!
        vero....

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
          Categoricamente no, impelano tutto e ci metterei giorni per pulire la macchina! I cani a piedi o nelle station appositamente studiate, nella mia col cavolo!

          Ciao
          drastico.......

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
            Categoricamente no, impelano tutto e ci metterei giorni per pulire la macchina! I cani a piedi o nelle station appositamente studiate, nella mia col cavolo!

            Ciao
            drastico.......

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
              Categoricamente no, impelano tutto e ci metterei giorni per pulire la macchina! I cani a piedi o nelle station appositamente studiate, nella mia col cavolo!

              Ciao
              drastico.......

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da FelixBr
                drastico.......
                Guarda i cani a pelo lungo sono una vera tortura, al massimo uno di quelli che non spela, altrimenti ti assicuro che non la pulirai mai piu' la macchina! Con la uno li facevo salire, con questo manco morto!

                Ciao
                Volkswagen Polo Zone Member n°035
                "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                Right now I'm on the edge, so don't push me
                I aim straight for your head, so don't push me
                Fill your ass up with lead, so don't push me
                I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
                  Guarda i cani a pelo lungo sono una vera tortura, al massimo uno di quelli che non spela, altrimenti ti assicuro che non la pulirai mai piu' la macchina! Con la uno li facevo salire, con questo manco morto!

                  Ciao
                  lo so dei cani a pelo lungo...c'è l'ha la mia girl

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #39
                    Io preferisco far salire i miei CANI che i certi miei amici!!!!!!


                    Il mio HUSKY quando avevo il monovolume (con i dedili singoli).......gli aprivo il portellone e saliva dietro.........chiudevo...quando andavo d'avanti ep rsalire...lui era gia seduto sul sedile del passegegro d'avanti e guardava fuori....


                    Adesso che è piu grande ha imparato a strsene dietro (metto cmq la rete divisoria).....a guardare le macchine che ci seguoeno.............e quando gli dico ICE guarda che adesso voliamo...........Lui si schiaccia contro il sedile e si piega nelle curve...............E' TROOOOOOOOOOOOOPPO UN NAVIGATORE


                    le due piccoline invece si mettono sul sedile dietro e dormono tutta strada!!!!



                    L'HUSKY lo porto sempre con me anche in ferie con il CAMPER.



                    Magari se avessi un'altro cane ....."vedi CANE LUPO" non so s elo farei salire quando è un po' umidiccio che puzza parecchio di cane................l'HUSKY puo' anche essere inzuppato che non sa di "cane"



                    mentre legandomi alla prima frase che ho scritto.............certi miei amici neppure nel bagagliaio li terrei........
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN





                      Adesso che è piu grande ha imparato a strsene dietro (metto cmq la rete divisoria).....a guardare le macchine che ci seguoeno.............e quando gli dico ICE guarda che adesso voliamo...........Lui si schiaccia contro il sedile e si piega nelle curve...............E' TROOOOOOOOOOOOOPPO UN NAVIGATORE





                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X