Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cani????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da FelixBr
    lo so dei cani a pelo lungo...c'è l'ha la mia girl
    cosa il cane o il pelo lungo

    (scusa nn ho potuto resistere )
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      cut...è un'alaskan malamute
      complimenti bel cane!

      il mio invece nn ha tanta simpatia per le macchine sarà che l'abbiamo raccolto sulla roma-firenze, da cucciolo si accucciava sempre al passaggio di una macchina e i primi tempi per portarlo dal veterinario era un dramma!, o stavi con i finestrini chiusi o puntava fuori come nulla, una volta è passato in 10cm di spazzio ed è quasi rimasto appiccato fuori dalla macchina dato che il guinzaglio lo teneva da dentro mia madre, al che nn ci abbiamo più provato e per andare dal veterinario....................


      10 km a piedi rulez
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
        complimenti bel cane!

        il mio invece nn ha tanta simpatia per le macchine sarà che l'abbiamo raccolto sulla roma-firenze, da cucciolo si accucciava sempre al passaggio di una macchina e i primi tempi per portarlo dal veterinario era un dramma!, o stavi con i finestrini chiusi o puntava fuori come nulla, una volta è passato in 10cm di spazzio ed è quasi rimasto appiccato fuori dalla macchina dato che il guinzaglio lo teneva da dentro mia madre, al che nn ci abbiamo più provato e per andare dal veterinario....................


        10 km a piedi rulez
        sti ca***............

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta

        Sto operando...
        X