Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HeLp!! VOGLIA DI TURBO....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io dico che se vuoi toglierti lo sfizio dell' auto turbo, lascia stare la punto, non poi un salto così evidente e rimane sempre un' auto che se la elabori farai sempre a botte con la trazione anteriore, ti consiglio di trovare una subaru impreza, sèemdi un po' di più ed hai un'auto che senz'altro è un gradino non poco superiore alla punto e li si che il turbo merita di farsi sentire!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Io dico che se vuoi toglierti lo sfizio dell' auto turbo, lascia stare la punto, non poi un salto così evidente e rimane sempre un' auto che se la elabori farai sempre a botte con la trazione anteriore, ti consiglio di trovare una subaru impreza, sèemdi un po' di più ed hai un'auto che senz'altro è un gradino non poco superiore alla punto e li si che il turbo merita di farsi sentire!

      non sono molto daccordo!


      non è che una trazione anteriore turbo non va bene anzi.....

      ovvio non puoi pomparla a 280cv.....pero' per me fino a 180 Cv vai bene! certo nelle curve soffre ma se uno si fa un auto del genere di sicuro poco gli importa di "guidare" ma vuole scannare come un maiale


      sul fatto della subaru impreza heheheh..........valla a trovare messa bene e poi mantererla costa molto di piu' e poi a che serve la trazione integrale?? Black angel abita dove abito io e di neve e montagne a meno che fai almeno 100 e passa KM non ne vedi nemmeno un filo!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #33
        la subaru è sicuramente un mezzaccio!!

        però sinceramente non sò se spenderei tutti quei soldi.
        anke perchè trovarne una a posto del 99 si stà cmq sopra i 15-16 mila euro.

        poi bisogna vedere anke l'uso che se ne fa.
        se uno abita in pianura e percorre maggiormente strade statali o tangenziali e via dicendo...penso che un 4x4 sia sprecato.

        se invece ad uno piace andare a divertirsi in collina,non c'è niente di meglio che un 4x4.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #34
          senza contare il fatto che comprando un'auto usata....se ha il colpo di sfiga per sistemare bene una subaru c'è da fare un mutuo!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #35
            non parliamo poi dei consumi....

            Commenta


            • #36
              Kit turbo per il 1.6 della peugeot? nessuno ci ha pensato? con 3-4mila€ (che è quello che spenderesti lo stesso) avresti la tua 206 turbo! Non so però se ne esistano già fatti...
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                senza contare il fatto che comprando un'auto usata....se ha il colpo di sfiga per sistemare bene una subaru c'è da fare un mutuo!

                Tutte le trazioni impegrali



                hai voglia con tutti quei cazzi di giunti, diiferenziali ,satelliti planetari, cazzi e mazzi


                coppie ipoide da registrare quando fotti la testa sulla sumaru hai 2 teste da rimovere 2 teste da spianare 2 guarnizioni ecc ecc



                meglio una makkina da TANGENZIALE come il Cupe' FIAT T20V arrapato con il suo viscodrive


                Ale hai presente il cupe' blu puffo che gira dalle tue parti quello un po preparato di eststica targato AK....PS???

                prendi un Fiat cupe' turbo se puoi'! e piu' facile trovarli messi bene che le punto GT!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  Kit turbo per il 1.6 della peugeot? nessuno ci ha pensato? con 3-4mila€ (che è quello che spenderesti lo stesso) avresti la tua 206 turbo! Non so però se ne esistano già fatti...

                  Maledetto DIEGO!!!!!


                  per avere detto una cosa simile

                  se ti sente ragno ( Meccanico Peugeot Sport) che induci la gente a sovralimentare il motori pegio......vedi che fine fa la tua spassat
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #39
                    Re: HeLp!! VOGLIA DI TURBO....

                    Messaggio originariamente postato da Black Angel
                    Ciao A tutti!! Vorrei Pareri E/o Consigli, da persone che come me coltivano questa , a volte Malefica, Passione,TUNING.
                    Sono Riuscito a Realizzare Quasi Tutti i Sogni che avevo da Ragazzino, Un Bel Lavoro, una Bella Ragazza, ed una Macchina.......Purtroppo pero' La macchina dei miei sogni, era ed e', Una Macchina Turbo, Il massimo per me, e'affondare il pedale, e sentire il soffio della turbina, ad ogni cambiata lo sbuffo della Pop Off, un bello scarico libero che Gorgoglia.....
                    Ho avuto il 106 rally, il 205 gti, ora ho una 206 1.6 16v xs Nuova....ma nn sono mai riuscito ad avere un'auto GT T.
                    E QUEsta mancanza Si Sente Eccome!!!
                    A questo Punto, sarei quasi intenzionato a dare via la mia 206 per prendere una Bella Punto GT (che sarebbe l'unica alla mia portata, parlo di mantenimento ecc..), La cosa mi blocca e' pero' La paura di prendere una bElla inchi@ppettata (evisto che cmq prendendo una macchina usata nn sai mai come e' stata trattata..) , e di buttare via in questo modo un bel po di money...
                    VOI al Mio Posto Cosa Fareste???
                    Consiglio: Punto gt o MEGLIO, ma MOLTO MEGLIO una bella uno turbo col motore andato. La paghi due lire. Tutti i soldi li investi, apri il motore e te lo rifai da zero, anche senza elaborare... Fasce, lappatura, equilibratura, camme stradali, ripulitura completa, rifai l'elettronica, assetto, scarico, turbina... Con i soldi giusti ti trovi una car usata ma NUOVA e che... psssss pssssss...

                    OPPURE, oppure... Fai come me, VATTENE IN GERMANIA e portati giù un "souvenir" ex aspirato turbizzato e... OMOLOGATO!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      non sono molto daccordo!


                      non è che una trazione anteriore turbo non va bene anzi.....

                      ovvio non puoi pomparla a 280cv.....pero' per me fino a 180 Cv vai bene! certo nelle curve soffre ma se uno si fa un auto del genere di sicuro poco gli importa di "guidare" ma vuole scannare come un maiale


                      sul fatto della subaru impreza heheheh..........valla a trovare messa bene e poi mantererla costa molto di piu' e poi a che serve la trazione integrale?? Black angel abita dove abito io e di neve e montagne a meno che fai almeno 100 e passa KM non ne vedi nemmeno un filo!
                      Non ho mai trovato una prova di una punto elaborata dove il tester non si sia lamentato della trazione, è molto leggera già di per se come auto figuriamoci a livelli di elaborazione del genere cosa salta fuori!
                      Sulla 147 GTA per darle un po' di trazione hanno spostato tutto il peso sull' anteriore che è diventato il suo difetto in curva, quindi una trazione anteriore con molti cv non sarà mai un'auto sfruttabile al 100% delle sue potenzialità.

                      Non credo poi che chi prenda una 4x4 lo faccia solo per potersi muovere quando c'è neve, torna utile in più occasioni!
                      A livelli di consumo non è che con una punto GT si facciano molti più km al litro rispetto ad una impreza WRX (non parlo della STi).

                      Comunque ripeto secondo me andare da un 1.6 aspirato ad un 1.4 turbo la differenza non è così abissale da valere la pena di sbattersi tanto per cercare un' auto usata sperando che sia in buone condizioni, piuttosto puntare più in alto...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X