Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore scoperta di sempre!! Per voi qual'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    dimenticavo l' ho scappottata io, con un flessibile HITACHI e lama al vidiam
    Un mio amico aveva fatto una cosa simile,aveva trasformato in pick-up una 112 tagliando la parte posteriore.......la utilizzava come mezzo agricolo di supporto.
    Comunque io le cabrio ve le lascio tutte,non mi piacciono.....al massimo ne prenderei una d'epoca per farci un giretto ogni tanto.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      lancia delta

      r5 gt turbo






      Ma allora siete pirla
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da scalper
        Lotus Seven
        Sicuramente carismatica e prestazionale ma davvero la meglio di sempre??

        Per @lex83 (quasi mio coetaneo, '82) bella, magari nera come la mitica dei primi Miami Vice (anchese quella era una replica )!!!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #14
          Re: Re: La migliore scoperta di sempre!! Per voi qual'è?

          Messaggio originariamente postato da ESA
          buongustaio!
          Thanks!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Sicuramente carismatica e prestazionale ma davvero la meglio di sempre??

            Per @lex83 (quasi mio coetaneo, '82) bella, magari nera come la mitica dei primi Miami Vice (anchese quella era una replica )!!!

            essì quella di miami vice era su base corvette anche gli interni erano un'altra cosa... il daytona era abbastanza spartano....
            cmq che car
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Gardus
              Sicuramente carismatica e prestazionale ma davvero la meglio di sempre??
              Sicuramente e' un'auto che ha fatto storia; nacque quasi 50 anni fa ed ancora oggi, quasi immutata, vende ancora benissimo. E' la progenitrice della Elise, fu la capostipite delle sportive leggere ed essenziali.
              E' meglio che eviti di dilungarmi sulle sue doti: e' l'auto di cui sono innamorato, quindi per me restera' sempre la migliore.

              Cmq la Cobra e' stupenda, anche se devo ammettere che so molto poco di quella macchina.


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da scalper
                Sicuramente e' un'auto che ha fatto storia; nacque quasi 50 anni fa ed ancora oggi, quasi immutata, vende ancora benissimo. E' la progenitrice della Elise, fu la capostipite delle sportive leggere ed essenziali.
                E' meglio che eviti di dilungarmi sulle sue doti: e' l'auto di cui sono innamorato, quindi per me restera' sempre la migliore.

                Cmq la Cobra e' stupenda, anche se devo ammettere che so molto poco di quella macchina.

                scalper........ma vuoi mettere con la Uno che gira a monzola


                con gli scarburatori della Citronen Maserati o con la Ritmonzola???



                Oggi ho visto un elisa ( ovviamente targata MI) impestata ferma nella neve
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Ti posso dire che tutto in quell'auto è leggenda, nata per sconfiggere le 250 GTO in gara, è stata la massima espressione della tecnologia automobilistica USA ai suoi tempi, prestazioni ancor oggi sensazionali, una linea immortale...e c'è molto altro!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #19
                    Sicuramente e' un'auto che ha fatto storia; nacque quasi 50 anni fa ed ancora oggi ne fanno delle repliche. E' la progenitrice della Viper, fu la capostipite delle roadster con mega cilindrata!
                    E' meglio che eviti di dilungarmi sulle sue doti: e' l'auto di cui sono innamorato, quindi per me restera' sempre la migliore.

                    Piaciuto il plagio??
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • #20



                      mi hai incuriosito, credo che passero' la serata a colmare questa lacuna della mia cultura automobilistica


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X