Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS TURBO VS Mini COOPER S TURBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    Eheh evvai ke ora si vede ki lo ha + lungo
    Dai su facciamo i bravi..se no arrivo con la 206 diesel e vi affumico di nafta buahahha



    lancia la sfida...e la accetto piu che volentieri...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206zero


      lancia la sfida...e la accetto piu che volentieri...



      makkina piccola...kazzo grosso!


      vuoi la più potente? ok
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 206zero


        lancia la sfida...e la accetto piu che volentieri...

        ìSTARDO , si però la sfida con la 206 la facciamo sui consumi se no la facciamo con la scooby

        Cmq notte a tutti e vedremo ki la spunterà tra queste 2 piccole bombe.
        Unica cosa ke non mi torna sono 3K euro e portata a 275cv...mi sembrano pokini e tantini quei cv
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Venon
          e allora? problemi?
          ti conosco? quindi non permetterti certi termini con me....

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            ìSTARDO , si però la sfida con la 206 la facciamo sui consumi se no la facciamo con la scooby

            Cmq notte a tutti e vedremo ki la spunterà tra queste 2 piccole bombe.
            Unica cosa ke non mi torna sono 3K euro e portata a 275cv...mi sembrano pokini e tantini quei cv

            hehe...io tiro fuori la REGINA allora

            eheh...le piglio di santa ragione comunque


            cmq per i 3k euro...così mi sembra di aver letto sul sito della BBR


            PS
            avevo la 206 2.0Hdi.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sim0
              ti conosco? quindi non permetterti certi termini con me....
              se vabbè...mo arriva pure questo


              semplicemente non capisco perkè quella sparata su chi elogiava la clio...perkè non si può?


              cmq..per stasera ne ho abbastanza di discutere..quindi non risponderò ad eventuali post...almeno non starera
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • vaben dai ragassi...buona notte...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Venon
                  se vabbè...mo arriva pure questo


                  semplicemente non capisco perkè quella sparata su chi elogiava la clio...perkè non si può?


                  cmq..per stasera ne ho abbastanza di discutere..quindi non risponderò ad eventuali post...almeno non starera
                  "Mo' arriva questo" COSA?!?! Non stavo parlando con te quando ho scritto, se non sai rapportarti alle persone è un tuo problema..... ho solo detto quello che ho constatato su diversi 3d......e impara a parlare con la gente

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sim0
                    "Mo' arriva questo" COSA?!?! Non stavo parlando con te quando ho scritto, se non sai rapportarti alle persone è un tuo problema..... ho solo detto quello che ho constatato su diversi 3d......e impara a parlare con la gente
                    dai Sim0...nn te la pigliare...nn vale la pena

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ti dico solo che con 3000 euro sulla CooperS la BBR tira fuori 275cv....al motore cariola

                      il telaio...beh a detta dei tecnici(io nn metto boccas....nn sono all'altezza)fantastico...definito(a mio avviso in modo esagerato)"il miglior telaio per una trazione anteriore tra le auto in commercio"....di piu ti posso dare solo un LUCANO
                      chi è che elabora con 3000 euro una cooper s? mi sembrano un po' pochini... o forse tira fuori solo cv per attirare clienti, ma dell'affidabilità se ne sbatte...
                      comunque penso che se fosse vero tutti quelli con la cooper s andrebbero lì, e non da altri elaboratori... oppure hanno paura di spaccare dopo il primo mezzo giro di pista???
                      guarda che con i motori sovralimentati è una stupidata tirare fuori cavalli, ma il grosso della spesa è mantenere un'affidabilità pari al nuovo!
                      in quanti qui sul forum hanno sta super mini da 275 cv?
                      a parte che voglio poi vederla stare in strada un'auto così! sul dritto sono capaci tutti... mi prendo una uno turbi da 500 euro, ci impianto il motore del delta con 5000-6000 euro e ci faccio la centralina... addio cooper da 275 cv!!! te l'ho detto: sul dritto sono tutti capaci, così come sono tutti capaci di tirare fuori cv su un motore sovralimentato senza badare all'affidabilità!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X